La Berlin Black rappresenta l’ultimo acuto di Smart con la motorizzazione tradizionale prima del passaggio del marchio all’elettrico.
Serie speciale, disponibile al prezzo, non popolare, di 21.389 euro, la citycar è lunga 2.7 metri (1,67 la larghezza, 1,56 la altezza) ed è dotata di un motore tre cilindri turbo benzina da 90 cavalli,abbinato al cambio automatico Twinamic. La livrea è nera opaca, per la carrozzeria, identico colore per i cerchi in lega da 16 pollici e per il tessuto degli interni, in questo caso alternato all’antracite.
L’allestimento di partenza di smart berlin black è il Passion. Rispetto al quale aggiunge i pacchetti Comfort, con sedile guidatore, cinture e volante regolabili in altezza e retrovisori elettrici, Cool & Media, con climatizzatore automatico e display infotainment da 7”, Led&Sensor, fari a LED e fendinebbia e portaggetti che offre un box documenti con serratura e rete. Sempre nella dotazione di serie sono aggiunti il bracciolo interno, il retrovisore interno anabbagliante e la retrocamera.
Per quanto riguarda le prestazione, il motore 3 cilindri da 0.9 litri oltre ai 90 cv dispone di 135 Nm di coppia che permettono una velocità massima di 155 km orari, un’accelerazione da 0 a 100 km orari in 11,3 secondi. Il consumo medio è di 5 litri di benzina per 100 km, corrispondente a una percorrenza di 20 km/litro.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…