Siena si prepara ad ospitare il suo “Primo Ferrari Day”. Il prossimo 9 giugno infatti in piazza del Campo, gli amanti del Cavallino Rampante potranno ammirare il corteo, l’esposizione di alcune auto prodotte dalla Casa di Maranello e vivere l’emozione di un reale pit stop di Formula 1. Tante emozioni quindi, quelle che ci coloreranno la cittadina toscana, per coinvolgere i fan nella seconda domenica di giugno.
La manifestazione comincia alle 9 dal Bar Nannini con il ritrovo degli equipaggi e l’accreditamento per il corteo. Mentre alle 11 parte il Tour delle Crete senesi. Alla stessa ora e fino alle 18, in piazza del Campo invece sarà presente l’esposizione di una monoposto Ferrari di Formula 1. L’occasione per il pubblico è quella di provare un vero pit stop adrenalinico a bordo di una Rossa, proprio come fanno Vettel e Leclerc in ogni GP.
Alle ore 12:30, sempre in piazza del Campo, è previsto poi l’ingresso delle Ferrari in un corteo che gli appassionati potranno ammirare poi nell’esposizione fino alle 17.30. L’evento è gratuito e si preanuncia molto suggestivo in un connubio ideale tra splendide automobili e una location speciale dal grande fascino, come solo le torri medievali senesi in mattoni riescono a suscitare.
Maggiori informazioni sull’evento al sito
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…