CASTLE DONINGTON – Jonathan Rea pigliatutto davanti ai suoi tifosi. Il pilota della Kawasaki vince anche Gara 2 a Donington Park, dopo aver duellato con un determinatissimo Toprak Razgatlioglu, e centra così la tripletta nel weekend britannico. Rea, scattato dalla pole position, è andato all’attacco per mantenere il controllo della corsa senza permettere al giovane pilota turco di superarlo, mentre Alvaro Bautista ha chiuso in terza posizione. Razgatlioglu firma, così, un altro podio grazie al secondo posto, mentre Bautista ottiene il primo podio del fine settimana e si trova ad inseguire Rea in classifica generale, con 24 punti di distacco. Quarto posto per Lowes che si piazza così davanti ad Haslam e a Baz.
Tom Sykes conclude una buona gara col settimo posto seguito da Michael van der Mark e da Chaz Davies, decimo Marco Melandri. Undicesimo Peter Hickman (BMW Motorrad WorldSBK Team), davanti a Michael Ruben Rinaldi (BARNI Racing Team). Seguono Sandro Cortese (GRT Yamaha WorldSBK), Leandro Mercado (Orelac Racing VerdNatura) e Alessandro Delbianco (Althea Mie Racing Team). La Sbk torna il prossimo weekend con la tappa statunitense di Laguna Seca.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…