SBK, Assen: Sykes vola nelle seconde libere

ASSEN – Seconda sessione di libere del MOTUL Duth Round del Campionato del mondo WorldSBK dominata da Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team), ma tempi dei primi cinque piloti sono racchiusi in 0.031 secondi. Il quattro volte campione Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) consolida una giornata positiva con un secondo posto, davanti a Leon Haslam (Kawasaki Racing Team WorldSBK) e Markus Reiterberger (BMW Motorrad WorldSBK Team), una delle sorprese del venerdì con il quarto posto.

DUCATI IN SALITA – Michael Van der Mark (Team Yamaha WorldSBK) è quinto, mentre compagno di squadra Alex Lowes ha chiuso in decima posizione. Giornata più difficile per il team Aruba.it Racing – Ducati team, che ha lottato per tutta la sessione. Alvaro Bautista ha terminato la sessione in sesta posizione, Chaz Davies ha avuto un piccolo incidente alla curva 5 ed è rientrato ai box, concludendo la sessione in nona posizione.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Biancorossi a Verona per tornare a correre in campionato.

Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…

23 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Compagnoni: “Giochiamo in casa, fattore fondamentale”

Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…

23 Novembre 2024
  • Volley

ErmGroup Altotevere, delicata sfida contro Savigliano

Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…

23 Novembre 2024
  • Volley

Aurispa Links per la Vita: prova del nove con la vicecapolista Ortona

Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…

22 Novembre 2024
  • Volley

Volley Serie A1 femminile, Milano-Conegliano 0-3: cronaca, tabellino, foto

All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…

22 Novembre 2024
  • Volley

Reggio trionfa per 3-0 al Bigi contro Cantù

Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…

22 Novembre 2024