SBK, Assen: Sykes vola nelle seconde libere

ASSEN – Seconda sessione di libere del MOTUL Duth Round del Campionato del mondo WorldSBK dominata da Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team), ma tempi dei primi cinque piloti sono racchiusi in 0.031 secondi. Il quattro volte campione Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) consolida una giornata positiva con un secondo posto, davanti a Leon Haslam (Kawasaki Racing Team WorldSBK) e Markus Reiterberger (BMW Motorrad WorldSBK Team), una delle sorprese del venerdì con il quarto posto.

DUCATI IN SALITA – Michael Van der Mark (Team Yamaha WorldSBK) è quinto, mentre compagno di squadra Alex Lowes ha chiuso in decima posizione. Giornata più difficile per il team Aruba.it Racing – Ducati team, che ha lottato per tutta la sessione. Alvaro Bautista ha terminato la sessione in sesta posizione, Chaz Davies ha avuto un piccolo incidente alla curva 5 ed è rientrato ai box, concludendo la sessione in nona posizione.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025