ASSEN – Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team) domina la seconda sessione di libere del MOTUL Duth Round del Campionato del mondo WorldSBK, ma i tempi dei primi cinque piloti sono racchiusi in 0.031 secondi. Il quattro volte campione Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) consolida una giornata positiva con un secondo posto, davanti a Leon Haslam (Kawasaki Racing Team WorldSBK) e Markus Reiterberger (BMW Motorrad WorldSBK Team), una delle sorprese del venerdì con il quarto posto.
DUCATI IN SALITA – Michael Van der Mark (Team Yamaha WorldSBK) è quinto, mentre compagno di squadra Alex Lowes ha chiuso in decima posizione. Giornata più difficile per il team Aruba.it Racing – Ducati team, che ha lottato per tutta la sessione. Alvaro Bautista ha terminato la sessione in sesta posizione, Chaz Davies ha avuto un piccolo incidente alla curva 5 ed è rientrato ai box, concludendo la sessione in nona posizione.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…