SBK, Assen: Rea torna al comando nelle prime libere

ASSEN – Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) domina la prima sessione di prove libere del MOTUL Duth Round del Campionato del mondo WorldSBK. Michael van der Mark (Pata Yamaha WorldSBK Team) chiude al secondo posto mentre il compagno di box, Alex Lowes, è nono dopo aver iniziato la sessione in modo positivo ma poi interrotta da una caduta alla curva 9.

BAUTISTA QUARTO – Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team) termina la sessione col terzo tempo, con Alvaro Bautista (ARUBA.IT Racing – Ducati), leader della classifica piloti, che ha ottenuto il quarto tempo seguito dall’altro pilota Ducati, Chaz Davies, che da Aragon sembra aver trovato il giusto feeling con la Panigale V4 R. Markus Reiterberger (BMW Motorrad WorldSBK Team) centra il sesto tempo.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali U21, Mati e Tizi-Oualou protagonisti con Italia e Francia

Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…

25 Agosto 2025
  • Volley

Let’s go! Savigliano ha iniziato la preparazione

Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…

25 Agosto 2025
  • Volley

Gailli è partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti”   Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…

25 Agosto 2025
  • Volley

Biancorossi al lavoro, Boninfante: “Priorità alla condizione fisica”.

Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…

25 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Kopriva agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…

25 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time: gli allenamenti settimanali

Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…

25 Agosto 2025