ASSEN – Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) domina la prima sessione di prove libere del MOTUL Duth Round del Campionato del mondo WorldSBK. Michael van der Mark (Pata Yamaha WorldSBK Team) chiude al secondo posto mentre il compagno di box, Alex Lowes, è nono dopo aver iniziato la sessione in modo positivo ma poi interrotta da una caduta alla curva 9.
BAUTISTA QUARTO – Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team) termina la sessione col terzo tempo, con Alvaro Bautista (ARUBA.IT Racing – Ducati), leader della classifica piloti, che ha ottenuto il quarto tempo seguito dall’altro pilota Ducati, Chaz Davies, che da Aragon sembra aver trovato il giusto feeling con la Panigale V4 R. Markus Reiterberger (BMW Motorrad WorldSBK Team) centra il sesto tempo.
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…