ASSEN – Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) domina la prima sessione di prove libere del MOTUL Duth Round del Campionato del mondo WorldSBK. Michael van der Mark (Pata Yamaha WorldSBK Team) chiude al secondo posto mentre il compagno di box, Alex Lowes, è nono dopo aver iniziato la sessione in modo positivo ma poi interrotta da una caduta alla curva 9.
BAUTISTA QUARTO – Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team) termina la sessione col terzo tempo, con Alvaro Bautista (ARUBA.IT Racing – Ducati), leader della classifica piloti, che ha ottenuto il quarto tempo seguito dall’altro pilota Ducati, Chaz Davies, che da Aragon sembra aver trovato il giusto feeling con la Panigale V4 R. Markus Reiterberger (BMW Motorrad WorldSBK Team) centra il sesto tempo.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…