Chiude la residenza di Ginevra appartenuta ai Savoia: dal 15 ottobre sarà possibile acquistare all’asta tutto quello che è conservato nella location e l’asta sarà gestita dalla casa Christie’s. Tra le occasioni più ghiotte anche tre modelli di auto d’epoca. Vere e proprie chicche, più uniche che rare. Le offerte potranno arrivare anche online.
Le auto in vendita sono vere e proprie chicche: una Ferrari Testarossa da bambino. No, non parliamo di un gioco per intrattenere i propri figli, ma di un vero e proprio motore monocilindrico che garantisce una velocità massima di 90 km/h.
Un raro esemplare di Rolls-Royce Silver Wraith prodotto nel 1955 è la seconda auto all’asta, un pezzo di storia automobilistica.
Infine, la coupé che chiamavano la “Ferrarina”: una ASA 1000 GT progettata nel 1965 da Enzo Ferrari. Non porta il nome Ferrari perché nonostante l’ideatore fosse il patron di Maranello, non è mai stata prodotta utilizzando il nome della Casa.
Dopo due trasferte consecutive a Trento e Perugia, la Sonepar Padova torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica 2…
Un percorso netto, come solamente la Pallacanestro Brescia in Serie A nella stagione 2025/26 delle serie nazionali della pallacanestro italiana:…
Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…
Si gioca durante il fine settimana in corso il quarto turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2025/26. Domenica…
Il Belluno Volley riparte. Dal proficuo lavoro in palestra. Dalla coesione di un collettivo che rema nella stessa direzione. E,…
REGGIO CALABRIA – Le parole sono quelle, entusiaste e sincere, di un uomo che non è abituato a parlare solo…