Salone di Auto e Moto d’Epoca 2019 a Padova, il programma dell'evento

La Fiera di Padova ospiterà l’edizione 2019 del Salone di Auto e Moto d’Epoca dal 24 ottobre al 27 ottobre. Una tre giorni di mostre ed esposizioni che rinnova l’appuntamento con la manifestazione che, nel 2018, ha ottenuto lo status di di mercato d’epoca più grande d’Europa, con circa 5.000 mezzi in esposizione e 120mila visitatori presenti alla kermesse.

SALONE DI PADOVA, LE CATEGORIE PRESENTI

Varie categorie presenti all’esposizione. Le auto classiche, quelle prodotte fino al 1970, rappresentano una fetta importante del Salone. Le auto da sogno comprendono esempi di alta tecnologia o vetture che hanno legato il proprio nome a eventi o personaggi storici; le Instant Classic sono modelli nuovi, ma che hanno già prenotato un posto nella storia come pezzi di sicuro interesse futuro. Moto d’epoca, ricambi e accessori storici e cimeli del mondo dei motori completano un’offerta senza paragoni che gli appassionati potranno ammirare nella quattro giorni di ottobre.  

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

Giovedì 24 ottobre, la giornata inaugurale della manifestazione. L’orario di apertura è previsto dalle 9 fino alle 18, mentre negli altri giorni sarà possibile visitare il salone per un’ora in più, fino alle 19. I prezzi variano a seconda della giornata, è possibile sottoscrivere diversi tipi di abbonamento e sono previsti sconti e riduzioni per categorie protette, bambini e ragazzi.

COME RAGGIUNGERE LA FIERA DI PADOVA

Arrivare alla Fiera di Padova è possibile dagli aeroporti di Verona, Treviso e Venezia tramite i bus navetta. La Fiera è distante dieci minuti a piedi dalla stazione di Padova. Per chi si muove in auto, dalla A4 si esce a Padova Est o Padova Ovest, mentre per quanto riguarda la A13 l’uscita consigliata è Padova Sud. Da lì in poi le indicazioni sono chiare e frequenti.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025