SACHSENRING – “E’ stata una gara difficile, nella quale ho sofferto molto. Non sono soddisfatto“. Così Valentino Rossi, che ha chiuso con la sua Yamaha, in ottava posizione il Gp di , dopo un sabato e una domenica non semplici. “Abbiamo usato la gomma posteriore media, perchè Michelin ci ha detto che sarebbe stato impossibile gareggiare con quella dura, ma ho avuto un sacco di scivolamento e poco grip: questo è stato il primo problema”, ha spiegato il Dottore a fine gara.
Il problema “più grande – ha proseguito Rossi – è che ad Assen in gara mi sentivo forte, quindi qui abbiamo provato a confermare quanto fatto lì: in realtà non ero molto veloce qui e non mi sentivo bene con la moto. E’ un momento difficile, l’ultima volta che eravamo qui, in questa parte del campionato, ero molto competitivo. Da Le Mans al Sachsenring ho fatto delle belle gare. Quest’anno è stato molto più difficile: dobbiamo capire perché non ho un grande feeling con la moto e non sono veloce come voglio“, ha concluso il pilota italiano della Yamaha.
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…
Serie A3 Credem BancaRecord e curiosità dai campi: Giannotti supera i 3.000 punti in Serie A3, Onwuelo trova il punto…
Piacenza, 18 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Sitting Volley è lieta di annunciare il calendario della stagione 2025-2026 del…
Paga caro la Green Volley un approccio alla gara a dir poco disarmante. Un primo set senza nerbo, giocato con…
La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…