SACHSENRING – “Non sono soddisfatto, perché è stata una gara difficile, nella quale ho sofferto molto“. Così Valentino Rossi, che ha chiuso con la sua Yamaha, in ottava posizione il Gp di , dopo un sabato e una domenica non semplici. “Abbiamo usato la gomma posteriore media, perchè Michelin ci ha detto che sarebbe stato impossibile gareggiare con quella dura, ma ho avuto un sacco di scivolamento e poco grip: questo è stato il primo problema”, ha spiegato il Dottore a fine gara.
Il problema “più grande – ha proseguito Rossi – è che ad Assen in gara mi sentivo forte, quindi qui abbiamo provato a confermare quanto fatto lì: in realtà non ero molto veloce qui e non mi sentivo bene con la moto. E’ un momento difficile, l’ultima volta che eravamo qui, in questa parte del campionato, ero molto competitivo. Da Le Mans al Sachsenring ho fatto delle belle gare. Quest’anno è stato molto più difficile: dobbiamo capire perché non ho un grande feeling con la moto e non sono veloce come voglio“, ha concluso il pilota italiano della Yamaha.
Raggiunto l’Europeo, comincia per il ct Gianmarco Pozzecco e per il suo staff il lungo cammino di preparazione. Ci sarà…
Trento, 25 febbraio 2025 Il mese di febbraio 2025 si conclude con un impegno di carattere internazionale per la Trentino…
Piacenza 25.02.2025 – Quarto, quinto posto o sesto posto: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza conoscerà la sua posizione sulla griglia…
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…