Si prospettano altri giorni di passione per gli automobilisti romani. Dopo gli scioperi dei trasporti che hanno limitato metro e autobus, continua il giugno nero per quanto riguarda la viabilità sul Grande Raccordo Anulare. Ad annunciarlo è Luceverde, Infomobilità Roma, sul suo profilo Twitter, in collaborazione con Polizia Roma Capitale e ACI.
Da questa notte, martedì 25 giugno, e fino al 28 giugno, tra le ore 21:00 e le ore 6:00, partono le nuove chiusure sul Raccordo, con i conseguenti divieti alla circolazione delle automobili, motociclette e tutti i veicoli. Il motivo della chiusura del GRA è l’inizio dei lavori per consentire gli interventi di nuova pavimentazione in carreggiata.
– Raccordo Anulare, limitazioni al traffico nelle notti tra il 24 ed il 28 giugno tra Pontina e Laurentina in carreggiata esterna
Dettagli
— Luceverde Roma (@LuceverdeRoma)
Oltre al caldo, a far soffrire e penare ulteriormente gli automobilisti al volante, per le strade della Capitale, sarà il tratto del Raccordo compreso tra Roma Est e Roma Sud.
Per la precisione i divieti di circolazione interesseranno le uscite 25 e 26 ovvero Pontina e Laurentina in carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare. Rimarranno chiuse al traffico nelle corsie di destra, centrale ed emergenza, con le contestuali chiusura delle rampe degli svincoli Pontina e Laurentina.
Nonostante la chiusura delle uscite 25 e 26 del GRA per cinque notti gli automobilisti potranno comunque scegliere dei percorsi alternativi. Il traffico dal versante sud della carreggiata esterna e sulle rampe di uscita per Pomezia e Trigoria potrà proseguire in carreggiata esterna fino al km 50,020 e, attraverso l’inversione di marcia, verso la carreggiata interna.
Invece la circolazione proveniente dalla statale 148 Pontina, da Roma Centro e da Pomezia in direzione del GRA esterna, dovrà uscire sulla carreggiata interna e, attraverso lo svincolo Ostiense-via del Marepotrà proseguire sulla carreggiata esterna.
Infine, il traffico in direzione GRA in carreggiata esterna proveniente da via Laurentina, o da Roma Centro e Trigoria, dovrà proseguire ancora una volta in carreggiata interna e, sempre attraverso lo svincolo Ostiense-via del Mare, potrà poi immettersi sulla carreggiata esterna.
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…