La Rolls Royce Phantom si veste di rosso e lo fa per una giusta causa. L’esemplare unico in versione RED, nome dell’organizzazione che lotta contro l’Aids, verrà battuto all’asta su Sotheby’s. Offerte aperte dal 4 al 13 dicembre per il gioiello i cui contenuti sono nati dall’estro e dall’artigianalità del marchio di Goodwood. Il ricavato andrà direttamente all’associazione per aiutare a combattere la malattia.
Per il fortunato, non solo l’auto ma anche una personalizzazione ulteriore. Grazie alla collaborazione tra Rolls Royce e l’artista Mickalene Thomas, la carrozzeria della Phantom Red, un particolarissimo Crystal su Magma Red, verrà caratterizzata da un wrapping con il design di un’opera d’arte originale, creata dalla Thomas. Proprietario e artista collaboreranno per ritagliare un prodotto se possibile ancor più esclusivo.
Rivestimento con la pellicola adesiva che andrà su una tinta carrozzeria la cui brillantezza è dovuta ai frammenti di cristallo applicati negli ultimi strati superficiali del trasparente applicato al di sopra della tinta Magma Red.
All’interno, la Phantom Red spicca per i dettagli in Mugello Red applicati alle sedute, su pelle lavorata a mano nella colorazione Brilliant Artic White. Tocchi di Mugello Red in pelle che si ritrovano anche sul padiglione, nel cielo stellato sul fondo nero, al pari della plancia e dei comandi secondari.
La presentazione della Rolls Royce Phantom Red è in programma all’Art Basel di Miami, il 4 dicembre. Non resta che registrare quella che sarà la migliore offerta al 13 dicembre, per un progetto che, “di serie”, ha un listino a partire da 430 mila euro.
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…