Rolls-Royce lega il suo nome al concetto di lusso e ricchezza. Collezionarne non è concesso a tutti, anzi è faccenda per pochi fortunati. Possiamo solo immaginare cosa voglia dire diventare famosi per essere un collezionista di questi modelli, lasciare il proprio nome nella storia della Casa.
Michael Fux ci è riuscito: questo imprenditore americano, che si è fatto largo a inizio carriera nell’industria del materasso, è oggi di diritto un nome legato indissolubilmente a Rolls-Royce per la sua costante fedeltà: sono ben dodici le auto di lusso firmate RR che ha commissionato secondo le sue esigenze di esclusività e riconoscibilità.
E non finisce qui: con l’arrivo del Fux Orange Cullinan, possiamo contare dieci colori su misura che lo statunitense ha ottenuto dalla Casa: è stato presentato direttamente da Torsten Müller-Ötvös – amministratore delegato di Rolls-Royce Motor Cars – a The Quail, a Motorsports Gathering. Gli altri colori che può sfoggiare soltanto il loro ideatore sono il Fux Fux Fuxia Pearl, il Fux Fuxia, il Fux Blue Candy, il Fux Intense Jade Pearl, il Fux White, il Fux Aequus Green Jade, il Fux Purple Candy, il Fux Yellow e il Fux Red Candy. Non sembra un capriccio, ma una vera e propria necessità estetica, da parte del signor Fux. Uno che, di problemi automobilistici, ha solo quello dell’imbarazzo della scelta.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…