Rolls Royce fa rima con lusso, da sempre. Non smette di stupire la casa britannica e la conferma ulteriore arriva con un accessorio che va oltre il solito comfort, una cassa di champagne dal costo di 47mila dollari, pari a circa 42mila euro che la stessa Rolls Royce ha definito “utile per i picnic in movimento”.
L’oggetto è elegante: la perfetta miscela tra artigianato e tecnologia. La cassa di champagne, fatta in legno di rovere Tudor, si apre premendo un semplice tasto ed ecco che escono 4 flute in vetro soffiato a mano. Il coperchio va utilizzato anche come vassoio per i calici, ma non è tutto qui. Al lati sono presenti dei refrigeratori che permettono allo champagne di rimanere in fresco. Inoltre, c’è anche lo spazio per aggiungerci qualche assaggio sfizioso: dal caviale alle ostriche.
Permettersi una Rolls Royce non è da tutti. I più facoltosi, però, non potranno permettersi di lasciarsi sfuggire questo optional che sembra essere il perfetto mix tra lusso, tecnologia ed antiquariato.
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati e la semifinale poche settimane più…
È il giorno del debutto in singolare alle Wta Finals per Jasmine Paolini. Dopo l'esordio vincente in doppio con Sara…
A poche ore dall’esordio in campionato, l’atmosfera intorno alla Domotek Volley è carica di attesa e fiducia. A parlare è…
Puntata speciale a tema Halloween di VolleyGlamour: tra chi si è divertito con i travestimenti in maschera e chi ha…
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Grande avversario, grande sfida, pubblico pazzesco: Bergamo infermabile nel primo set ha messo paura alla campionesse di Conegliano, che hanno…