Rolls Royce fa rima con lusso, da sempre. Non smette di stupire la casa britannica e la conferma ulteriore arriva con un accessorio che va oltre il solito comfort, una cassa di champagne dal costo di 47mila dollari, pari a circa 42mila euro che la stessa Rolls Royce ha definito “utile per i picnic in movimento”.
L’oggetto è elegante: la perfetta miscela tra artigianato e tecnologia. La cassa di champagne, fatta in legno di rovere Tudor, si apre premendo un semplice tasto ed ecco che escono 4 flute in vetro soffiato a mano. Il coperchio va utilizzato anche come vassoio per i calici, ma non è tutto qui. Al lati sono presenti dei refrigeratori che permettono allo champagne di rimanere in fresco. Inoltre, c’è anche lo spazio per aggiungerci qualche assaggio sfizioso: dal caviale alle ostriche.
Permettersi una Rolls Royce non è da tutti. I più facoltosi, però, non potranno permettersi di lasciarsi sfuggire questo optional che sembra essere il perfetto mix tra lusso, tecnologia ed antiquariato.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…