Rolls Royce e la cassa di champagne: un optional da 42mila euro

Rolls Royce fa rima con lusso, da sempre. Non smette di stupire la casa britannica e la conferma ulteriore arriva con un accessorio che va oltre il solito comfort, una cassa di champagne dal costo di 47mila dollari, pari a circa 42mila euro che la stessa Rolls Royce ha definito “utile per i picnic in movimento”.

L’oggetto è elegante: la perfetta miscela tra artigianato e tecnologia. La cassa di champagne, fatta in legno di rovere Tudor, si apre premendo un semplice tasto ed ecco che escono 4 flute in vetro soffiato a mano. Il coperchio va utilizzato anche come vassoio per i calici, ma non è tutto qui. Al lati sono presenti dei refrigeratori che permettono allo champagne di rimanere in fresco. Inoltre, c’è anche lo spazio per aggiungerci qualche assaggio sfizioso: dal caviale alle ostriche. 

Permettersi una Rolls Royce non è da tutti. I più facoltosi, però, non potranno permettersi di lasciarsi sfuggire questo optional che sembra essere il perfetto mix tra lusso, tecnologia ed antiquariato.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025