Renault Koleos 2019, restyling a tutto Diesel

Restyling intelligente per Renault Koleos a due anni dal lancio. La casa francese aggiorna le motorizzazioni e arricchisce l’estetica del suo Sport Utility di fascia alta con un look che riprende la linea stilistica dei più recenti modelli del marchio francese, Clio in testa.

Il familiy feeling nel frontale è più evidente con la nuova griglia di magiori dimensioni, così come per i paraurti, con inediti fendinebbia. Per gli interni il salto di qualità è nella qualità percepita, tra assemblaggi e finiture arricchite da nuovi inserti, mentre i sedili anteriori ora dispongono della funzione di ventilazione e massaggio, mentre il divano posteriore è inclinabile.

Renault continua nella sua politica di aggiornamento delle motorizzazioni a gasolio, le uniche disponibili su Koleos, che dunque nella sua edizione 2019 viene proposto nelle varianti Blue dCi 150 e 190 in abbinamento al cambio automatico x-tronic a variazione continua a sette rapporti manuali simulati. Koleos Blue dCi 150 è equipaggiata con il 1,7 litri da 150 cv e 340 Nm di coppia a due ruote motrici, mentre Koleos Blue dCi 190 adotta il 2.0 da 190 cv e 380 Nm, e la trazione integrale All Mode 4×4-i con modalità 2wd, Auto 4wd e Lock 4wd.

Molto ricca la dotazione di dispositivi di assistenza alla guida,con il Lane Departure Warning, il Blind Spot Warning, il Traffic Sign Recognition, l’Automatic High/Low Beam, l’Easy Park Assist con telecamera a 360 gradi e Adaptive Cruise Control.

In cima alla gamma Koleos si conferma la versione Initiale Paris. con cerchi in lega da 19 polligi, griglia frontale personalizzata, verniciatura Amethyst Black e rivestimenti di pelle Nappa per gli interni, arricchiti anche dall’impianto audio Bose Centerpoint con tredici altoparlanti.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-De Minaur all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…

30 Aprile 2025
  • Volley

Primo Maggio in campo, a Castellana Grotte arriva l’Ancona

È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…

30 Aprile 2025
  • Tennis

Arnaldi-Draper all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…

30 Aprile 2025
  • Motori

Gp Miami F1, Vasseur fiducioso: “Vogliamo continuare a fare progressi”

Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…

30 Aprile 2025
  • Motori

Gp Miami F1: curiosità e numeri della gara made in USA

Curiosità e numeri del Gran Premio di Miami di Formula 1 che si correrà sul tracciato del Miami International Autodrome…

30 Aprile 2025
  • Motori

F1, La Ferrari al Gp di Miami con una livrea speciale

Per celebrare il primo anno di partnership con HP, le due Ferrari SF-25 scenderanno in pista a Miami con una…

30 Aprile 2025