Restyling intelligente per Renault Koleos a due anni dal lancio. La casa francese aggiorna le motorizzazioni e arricchisce l’estetica del suo Sport Utility di fascia alta con un look che riprende la linea stilistica dei più recenti modelli del marchio francese, Clio in testa.
Il familiy feeling nel frontale è più evidente con la nuova griglia di magiori dimensioni, così come per i paraurti, con inediti fendinebbia. Per gli interni il salto di qualità è nella qualità percepita, tra assemblaggi e finiture arricchite da nuovi inserti, mentre i sedili anteriori ora dispongono della funzione di ventilazione e massaggio, mentre il divano posteriore è inclinabile.
Renault continua nella sua politica di aggiornamento delle motorizzazioni a gasolio, le uniche disponibili su Koleos, che dunque nella sua edizione 2019 viene proposto nelle varianti Blue dCi 150 e 190 in abbinamento al cambio automatico x-tronic a variazione continua a sette rapporti manuali simulati. Koleos Blue dCi 150 è equipaggiata con il 1,7 litri da 150 cv e 340 Nm di coppia a due ruote motrici, mentre Koleos Blue dCi 190 adotta il 2.0 da 190 cv e 380 Nm, e la trazione integrale All Mode 4×4-i con modalità 2wd, Auto 4wd e Lock 4wd.
Molto ricca la dotazione di dispositivi di assistenza alla guida,con il Lane Departure Warning, il Blind Spot Warning, il Traffic Sign Recognition, l’Automatic High/Low Beam, l’Easy Park Assist con telecamera a 360 gradi e Adaptive Cruise Control.
In cima alla gamma Koleos si conferma la versione Initiale Paris. con cerchi in lega da 19 polligi, griglia frontale personalizzata, verniciatura Amethyst Black e rivestimenti di pelle Nappa per gli interni, arricchiti anche dall’impianto audio Bose Centerpoint con tredici altoparlanti.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…