La joint venture con la Donfgeng, ha portato Renault, Nissan e Mitsubishi a ideare e costruire un city-suv su misura per la Cina. K-ZE sarà sul mercato orientale entro la fine del 2019, ma il marchio transalpino ha dichiarato che l’intenzione è quella di allargare la vendita anche ad altri mercati, tra questi ovviamente c’è l’Europa. L’eventuale prezzo, però, non è stato ancora annunciato.
Renault CITY K-ZE offre una dotazione più che discreta, quasi occidentale. Fari a LED, schermo digitale da 8 pollici per l’infotainment, dispone di un sensore che rileva polveri sottili a bordo e regola il climatizzatore per tenere pulita l’aria nell’abotacolo.
Dimensioni compatte e un passo da 2,42 metri. Il city-suv può ospitare cinque persone e ha un bagagliaio dalla capienza di 300 litri. Una quattro ruote per la città, capace di affrontare marciapiedi, buche e altro, con la sua altezza da terra di 15 cm.
L’autonomia si avvicina alla soglia verosimile, nel ciclo WLTP di 200 km. Urbana, quindi, con tempi di ricarica da casa di quattro ore e di cinquanta minuti per l’80% dalle colonnine di ricarica veloci.
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…