Con un comunicato ufficiale, il gruppo Renault ha annunciato ufficialmente di “porre termine ai mandati di Direttore Generale di Renault SA e di Presidente di Renault s.a.s. di Thierry Bolloré con effetto immediato”. Clotilde Delbos è la sostituta ad interim dell’ormai ex collega e avrà al suo fianco i vicedirettori Olivier Murguet e Josè-Vicente de los Mozos. Per la presidenza di Renault s.a.s., invece, sarà Jean-Dominique Senard l’incaricato temporaneo.
La decisione è arrivata tramite un Cda straordinario ed è stata sostenuta anche dallo stato francese, che detiene il 15% del capitale di Renault. Erano note le divergenze che proseguivano da mesi tra Bolloré e Senard: l’ormai ex direttore generale si è espresso parlando di un “colpo di mano clamoroso e inquietante.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…