Con un comunicato ufficiale, il gruppo Renault ha annunciato ufficialmente di “porre termine ai mandati di Direttore Generale di Renault SA e di Presidente di Renault s.a.s. di Thierry Bolloré con effetto immediato”. Clotilde Delbos è la sostituta ad interim dell’ormai ex collega e avrà al suo fianco i vicedirettori Olivier Murguet e Josè-Vicente de los Mozos. Per la presidenza di Renault s.a.s., invece, sarà Jean-Dominique Senard l’incaricato temporaneo.
La decisione è arrivata tramite un Cda straordinario ed è stata sostenuta anche dallo stato francese, che detiene il 15% del capitale di Renault. Erano note le divergenze che proseguivano da mesi tra Bolloré e Senard: l’ormai ex direttore generale si è espresso parlando di un “colpo di mano clamoroso e inquietante.
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…