Con un comunicato ufficiale, il gruppo Renault ha annunciato ufficialmente di “porre termine ai mandati di Direttore Generale di Renault SA e di Presidente di Renault s.a.s. di Thierry Bolloré con effetto immediato”. Clotilde Delbos è la sostituta ad interim dell’ormai ex collega e avrà al suo fianco i vicedirettori Olivier Murguet e Josè-Vicente de los Mozos. Per la presidenza di Renault s.a.s., invece, sarà Jean-Dominique Senard l’incaricato temporaneo.
La decisione è arrivata tramite un Cda straordinario ed è stata sostenuta anche dallo stato francese, che detiene il 15% del capitale di Renault. Erano note le divergenze che proseguivano da mesi tra Bolloré e Senard: l’ormai ex direttore generale si è espresso parlando di un “colpo di mano clamoroso e inquietante.
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…