Un bodykit per cominciare, in attesa di interventi ulteriori, con una linea di scarico sportiva e un assetto dall’altezza da terra ridotta, prossimi arrivi. La realizzazione del pacchetto è in PU-RIM, ovvero, poliuretano lavorato con un processo di stampaggio termoplastico a iniezione e reazione. Niente carbonio, ne beneficiano i costi e la rapidità d’installazione.
Ecco, costi: con 8.270 euro, in tuning Lumma di Range Rover Evoque la trasforma in CLR RE, un suv acquattato su carreggiate ampliate di 40 millimetri mediante distanziali (optional) e larghezza incrementata di 9 centimetri nell’insieme.
Archi passaruota, minigonne, fascia paraurti inferiore con griglia specifica, labbro supplementare sul frontale, prese d’aria disseminate sul cofano. È parte del trattamento Lumma CLR RE, che prosegue al retrotreno con il particolare del simil-diffusore sul paraurti e lo spoiler in 3 parti applicato alla base del lunotto.
Due diversi disegni di cerchi in lega condividono il diametro da 22 pollici e la gommatura sportiva, da 285/30. Cerchi e distanziali richiedono un extra di 5.200 euro. Chi avrà l’ardire di modificare anche gli interni potrà scegliere tra rivestimenti in pelle, Alcantara, superfici laccate o in fibra di carbonio.
Daniil Medvedev si ritira nei quarti di finale Masters 1000 di Madrid. Dopo Sinner, anche il russo deve fare i conti con…
Nella conferenza stampa piloti del Gran Premio di Miami, Lewis Hamilton non ha nascosto la sua stima per Adrian Newey,…
Neanche il tempo di festeggiare la storica promozione della Cda Volley Talmassons FVG in Serie A1 e Leah Hardeman prende…
In Florida una livrea speciale per le due Ferrari SF-24, pensata per celebrare i colori ritrovati della Scuderia di Maranello…
L’Arrè Formaggi Turi cede al Delight Volley Modugno in un derby surreale: entrambe le compagini, infatti, entrano in campo dopo…
I biglietti per assistere all’incontro sono già in vendita online sul circuito della CiaoTickets Dopo avere vissuto la finale playoff…