Un bodykit per cominciare, in attesa di interventi ulteriori, con una linea di scarico sportiva e un assetto dall’altezza da terra ridotta, prossimi arrivi. La realizzazione del pacchetto è in PU-RIM, ovvero, poliuretano lavorato con un processo di stampaggio termoplastico a iniezione e reazione. Niente carbonio, ne beneficiano i costi e la rapidità d’installazione.
Ecco, costi: con 8.270 euro, in tuning Lumma di Range Rover Evoque la trasforma in CLR RE, un suv acquattato su carreggiate ampliate di 40 millimetri mediante distanziali (optional) e larghezza incrementata di 9 centimetri nell’insieme.
Archi passaruota, minigonne, fascia paraurti inferiore con griglia specifica, labbro supplementare sul frontale, prese d’aria disseminate sul cofano. È parte del trattamento Lumma CLR RE, che prosegue al retrotreno con il particolare del simil-diffusore sul paraurti e lo spoiler in 3 parti applicato alla base del lunotto.
Due diversi disegni di cerchi in lega condividono il diametro da 22 pollici e la gommatura sportiva, da 285/30. Cerchi e distanziali richiedono un extra di 5.200 euro. Chi avrà l’ardire di modificare anche gli interni potrà scegliere tra rivestimenti in pelle, Alcantara, superfici laccate o in fibra di carbonio.
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…