Un bodykit per cominciare, in attesa di interventi ulteriori, con una linea di scarico sportiva e un assetto dall’altezza da terra ridotta, prossimi arrivi. La realizzazione del pacchetto è in PU-RIM, ovvero, poliuretano lavorato con un processo di stampaggio termoplastico a iniezione e reazione. Niente carbonio, ne beneficiano i costi e la rapidità d’installazione.
Ecco, costi: con 8.270 euro, in tuning Lumma di Range Rover Evoque la trasforma in CLR RE, un suv acquattato su carreggiate ampliate di 40 millimetri mediante distanziali (optional) e larghezza incrementata di 9 centimetri nell’insieme.
Archi passaruota, minigonne, fascia paraurti inferiore con griglia specifica, labbro supplementare sul frontale, prese d’aria disseminate sul cofano. È parte del trattamento Lumma CLR RE, che prosegue al retrotreno con il particolare del simil-diffusore sul paraurti e lo spoiler in 3 parti applicato alla base del lunotto.
Due diversi disegni di cerchi in lega condividono il diametro da 22 pollici e la gommatura sportiva, da 285/30. Cerchi e distanziali richiedono un extra di 5.200 euro. Chi avrà l’ardire di modificare anche gli interni potrà scegliere tra rivestimenti in pelle, Alcantara, superfici laccate o in fibra di carbonio.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…