ROMA – Era scattato ancora una volta dalla prima fila, ma il suo Gran Premio al Sachsenring, è finito al secondo giro. Fabio Quartararo, a freddo ha analizzato la dinamica del suo incidente. “In partenza ho provato a mettere la terza, ma non è entrata – ha spiegato il pilota della Petronas Yamaha – al giro dopo ho provato a sorpassare Petrucci, ma ho esitato nella manovra e mi si è chiuso l’anteriore“.
Quartararo, però, non fa drammi, considerando soprattutto il bilancio più che positivo della sua prima stagione in MotoGp: “Beh, è stato il mio primo ritiro, per il resto ho centrato tre pole position e due podi, non mi sembra male. Ora mi riposerò un po’, dopo tornerò a lavorare duro per tornare al massimo“
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…