ROMA – Era scattato ancora una volta dalla prima fila, ma il suo Gran Premio al Sachsenring, è finito al secondo giro. Fabio Quartararo, a freddo ha analizzato la dinamica del suo incidente. “In partenza ho provato a mettere la terza, ma non è entrata – ha spiegato il pilota della Petronas Yamaha – al giro dopo ho provato a sorpassare Petrucci, ma ho esitato nella manovra e mi si è chiuso l’anteriore“.
Quartararo, però, non fa drammi, considerando soprattutto il bilancio più che positivo della sua prima stagione in MotoGp: “Beh, è stato il mio primo ritiro, per il resto ho centrato tre pole position e due podi, non mi sembra male. Ora mi riposerò un po’, dopo tornerò a lavorare duro per tornare al massimo“
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…