ROMA – Era scattato ancora una volta dalla prima fila, ma il suo Gran Premio al Sachsenring, è finito al secondo giro. Fabio Quartararo, a freddo ha analizzato la dinamica del suo incidente. “In partenza ho provato a mettere la terza, ma non è entrata – ha spiegato il pilota della Petronas Yamaha – al giro dopo ho provato a sorpassare Petrucci, ma ho esitato nella manovra e mi si è chiuso l’anteriore“.
Quartararo, però, non fa drammi, considerando soprattutto il bilancio più che positivo della sua prima stagione in MotoGp: “Beh, è stato il mio primo ritiro, per il resto ho centrato tre pole position e due podi, non mi sembra male. Ora mi riposerò un po’, dopo tornerò a lavorare duro per tornare al massimo“
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…