ROMA – Era partito ancora una volta in prima fila, ma purtroppo il suo Gp, al Sachsenring, è finito al secondo giro. Fabio Quartararo, a freddo ha spiegato la dinamica del suo incidente. “In partenza ho provato a mettere la terza, ma non è entrata – ha spiegato il pilota della Petronas Yamaha – al giro dopo ho provato a sorpassare Petrucci, ma ho esitato nella manovra e mi si è chiuso l’anteriore“.
Quartararo, però, non fa drammi, considerando soprattutto il bilancio più che positivo della sua prima stagione in MotoGp: “Beh, è stato il mio primo ritiro, per il resto ho centrato tre pole position e due podi, non mi sembra male. Ora mi riposerò un po’, dopo tornerò a lavorare duro per tornare al massimo“
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…