Qooder lascia ogni scelta ai suoi clienti. L’azienda svizzera ha lanciato un programma chiamato “Su Misura”, tramite cui sarà possibile personalizzare il proprio veicolo in maniera unica e inconfondibile. Sono 800 le combinazioni possibili di personalizzazione che sarà possibile scegliere online sul o direttamente nella sede centrale del marchio, a Vacallo, in Svizzera.
I CLIENTI che optano per “Su Misura” possono configurare autonomamente il proprio Qooder, con colori, optional, accessori (bauletto, deflettori, coprigambe) e parabrezza in grado di “stravolgere” il modello originale. Tutto avviene online tramite un configuratore di facile utilizzo. Completata la personalizzazione, il Qooder “Su Misura” viene assemblato e spedito direttamente al nuovo proprietario in meno di cinque settimane.
UN’INIZIATIVA che stimola la fantasia dei clienti di Qooder. Tra questi c’è anche il principe del Belgio, Laurent Benoît Baudouin Marie, che ha voluto un Qooader “Su Misura” personalizzato con le sue iniziali cucite sulla sella come su una camicia di sartoria.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…