Qooder lascia ogni scelta ai suoi clienti. L’azienda svizzera ha lanciato un programma chiamato “Su Misura”, tramite cui sarà possibile personalizzare il proprio veicolo in maniera unica e inconfondibile. Sono 800 le combinazioni possibili di personalizzazione che sarà possibile scegliere online sul o direttamente nella sede centrale del marchio, a Vacallo, in Svizzera.
I CLIENTI che optano per “Su Misura” possono configurare autonomamente il proprio Qooder, con colori, optional, accessori (bauletto, deflettori, coprigambe) e parabrezza in grado di “stravolgere” il modello originale. Tutto avviene online tramite un configuratore di facile utilizzo. Completata la personalizzazione, il Qooder “Su Misura” viene assemblato e spedito direttamente al nuovo proprietario in meno di cinque settimane.
UN’INIZIATIVA che stimola la fantasia dei clienti di Qooder. Tra questi c’è anche il principe del Belgio, Laurent Benoît Baudouin Marie, che ha voluto un Qooader “Su Misura” personalizzato con le sue iniziali cucite sulla sella come su una camicia di sartoria.
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…