PSA ha scelto l’Autopromotec. il più importante salone dell’aftermarket automotive italiano, per presentare Distrigo, la nuova strategia di distribuzione di ricambi per auto.
L’obiettivo nel settore aftermarket è rispondere ai bisogni del post-vendita di tutti i clienti nel mondo, qualunque sia il loro budget, l’anzianità e la marca dell’auto posseduta. E’ questo anche l’obiettivo di Distrigo. La sua offensiva commerciale e logistica si concretizza in Europa con la creazione di una rete di 130 Hub Distrigo che rappresentano il concetto di “One Stop Shop” della distribuzione ricambi per i riparatori autorizzati e indipendenti.
L’offerta dei ricambi è appunto completa e comprende, oltre a quelli originali PSA, anche la gamma multimarca Eurorepar, che permette di indirizzarsi verso clienti possessori di auto di altre Marche.Gli accordi stipulati con i più importanti fornitori porteranno a un catalogo inedito per un costruttore, con referenze che riescono a coprire il 90% delle esigenze in termini di ricambi di un riparatore.
Con Distrigo operano marchi come Bosch, Purflux, Nissens, SKF, KYB, NTN-SNR, Gates, LUK. Altri accordi sono già stati stipulati per rendere Distrigo la soluzione unica per tutte le esigenze degli operatori del settore post-vendita automotive. Distrigo è anche un dispositivo logistico estremamente competitivo che si sviluppa intorno a nuovi strumenti per migliorare la qualità del servizio ai suoi clienti. Dall’assistenza costante, sia attraverso un call center sia con venditori itineranti dedicati, fino al nuovo portale per gli ordini Service Box.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…