Il primo Porsche Experience Center in Italia aprirà nel 2021 all’autodromo di Franciacorta sito nel Comune di Castrezzato (BS). Quello di Franciacorta si affiancherà agli altri 8 PEC già attivi a Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles, Shanghai e nel circuito di Hockhenheim, con la proposta di diversi tracciati sui quali effettuare Il in un contesto estremamente professionale e innovativo. Oltre alle prove su pista è prevista anche l’apertura di un customer center.
Per l’apertura del Porsche Experience Center annunciata per l’inizio del 2021 sono in programma alcune opere di ristrutturazione e ampliamento all’interno dell’autodromo di Franciacorta. L’inizio dei lavori è previsto già entro la fine del 2019. Porsche utilizzerà il circuito esistente come punto di partenza per lo sviluppo dei futuri tracciati di guida.
Il marchio tedesco ha scelto l’autodromo di Franciacorta sia per la posizione logistica favorevole, ben collegata a grandi città come Milano, Brescia, Bergamo e Verona, sia per l’offerta turistica di prestigio riconosciuta in tutto il mondo che rende la zona una meta turistica d’eccellenza specie nel periodo estivo.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…