Il primo Porsche Experience Center in Italia aprirà nel 2021 all’autodromo di Franciacorta sito nel Comune di Castrezzato (BS). Quello di Franciacorta si affiancherà agli altri 8 PEC già attivi a Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles, Shanghai e nel circuito di Hockhenheim, con la proposta di diversi tracciati sui quali effettuare Il in un contesto estremamente professionale e innovativo. Oltre alle prove su pista è prevista anche l’apertura di un customer center.
Per l’apertura del Porsche Experience Center annunciata per l’inizio del 2021 sono in programma alcune opere di ristrutturazione e ampliamento all’interno dell’autodromo di Franciacorta. L’inizio dei lavori è previsto già entro la fine del 2019. Porsche utilizzerà il circuito esistente come punto di partenza per lo sviluppo dei futuri tracciati di guida.
Il marchio tedesco ha scelto l’autodromo di Franciacorta sia per la posizione logistica favorevole, ben collegata a grandi città come Milano, Brescia, Bergamo e Verona, sia per l’offerta turistica di prestigio riconosciuta in tutto il mondo che rende la zona una meta turistica d’eccellenza specie nel periodo estivo.
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…