Il primo Porsche Experience Center in Italia aprirà nel 2021 all’autodromo di Franciacorta sito nel Comune di Castrezzato (BS). Quello di Franciacorta si affiancherà agli altri 8 PEC già attivi a Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles, Shanghai e nel circuito di Hockhenheim, con la proposta di diversi tracciati sui quali effettuare Il in un contesto estremamente professionale e innovativo. Oltre alle prove su pista è prevista anche l’apertura di un customer center.
Per l’apertura del Porsche Experience Center annunciata per l’inizio del 2021 sono in programma alcune opere di ristrutturazione e ampliamento all’interno dell’autodromo di Franciacorta. L’inizio dei lavori è previsto già entro la fine del 2019. Porsche utilizzerà il circuito esistente come punto di partenza per lo sviluppo dei futuri tracciati di guida.
Il marchio tedesco ha scelto l’autodromo di Franciacorta sia per la posizione logistica favorevole, ben collegata a grandi città come Milano, Brescia, Bergamo e Verona, sia per l’offerta turistica di prestigio riconosciuta in tutto il mondo che rende la zona una meta turistica d’eccellenza specie nel periodo estivo.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…