Il garage di casa Koke avrà ora bisogno di più spazio: il capitano dell’Atletico Madrid, rivale in Champions League della Juventus, ha appena acquistato una Porsche Cayenne Turbo Coupé nuova di zecca e, naturalmente, il centro Porsche che ha concluso la vendita ha sfruttato la notorietà del cliente per farsi un po’ di pubblicità. La notizia è stata diffusa sui social dal Porsche Madrid Oeste, centro ufficiale della Casa di Stoccarda con sede nella capitale iberica.
Su Twitter, infatti,l’account ufficiale Oeste ha pubblicato tre foto che ritraggono il centrocampista dell’Atleti e della Nazionale Spagnola al momento dell’acquisto del Cayenne. Il tweet recita “Complimenti e benvenuto nella nostra famiglia. Speriamo che ti piaccia” e i relativi hashtag a tema Porsche completano il “cinguettio”.
Enhorabuena y bienvenido a nuestra familia ¡Esperamos que disfrutes tu !
— Porsche Madrid Oeste (@PorscheMadrid)
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…