Il garage di casa Koke avrà ora bisogno di più spazio: il capitano dell’Atletico Madrid, rivale in Champions League della Juventus, ha appena acquistato una Porsche Cayenne Turbo Coupé nuova di zecca e, naturalmente, il centro Porsche che ha concluso la vendita ha sfruttato la notorietà del cliente per farsi un po’ di pubblicità. La notizia è stata diffusa sui social dal Porsche Madrid Oeste, centro ufficiale della Casa di Stoccarda con sede nella capitale iberica.
Su Twitter, infatti,l’account ufficiale Oeste ha pubblicato tre foto che ritraggono il centrocampista dell’Atleti e della Nazionale Spagnola al momento dell’acquisto del Cayenne. Il tweet recita “Complimenti e benvenuto nella nostra famiglia. Speriamo che ti piaccia” e i relativi hashtag a tema Porsche completano il “cinguettio”.
Enhorabuena y bienvenido a nuestra familia ¡Esperamos que disfrutes tu !
— Porsche Madrid Oeste (@PorscheMadrid)
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…