Il top di gamma Cayenne è alla spina. Il SUV Porsche ha la sua versione più potente nella Turbo S E-Hybrid, capace di scatenare 680 cavalli e 800 Nm di coppia. E’ il powertrain utilizzato anche dalla più possente delle . Il prezzo in Germania è a partire da 172.604 euro.
La power unit è formata dal motore benzina biturbo V8 di 4.0 litri, capace di 550 cavalli, abbinato a un propulsore elettrico, posto tra l’otto cilindri e il cambio automatico Tiptronic a otto marce, che sviluppa 136 cavalli. La potenza di sistema è il massimo storico per Cayenne e permette un’accelerazione a 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e una velocità massima di 295 chilometri orari.
Prestazioni ed efficienza Cayenne Turbo S E-Hybrid grazie alla batteria agli ioni di litio di 14,1 kWh di capacità può viaggiare per 40 km in modalità completamente elettrica, grazie alla modalità di guida E-Power, che permette di raggiungere una velocità massima di 135 km/h.
Sport e Sport Plus possono essere scelti per avere il massimo rendimento prestazionale, Hybrid, per la sinergia tra i due propulsori per la migliore efficienza, E-Hold per conservare la carica della batteria. Infine E-Charge per sfruttare il V8 per ricaricare, a caro consumo di benzina, l’accumulatore.
I 14,1 kWh possono essere caricataicompletamente in 2,4 ore con il caricabatterie di bordo standard da 7,2 kW quando si utilizza una connessione a 400 volt con un fusibile da 16 amp. La ricarica può essere programmata anche tramite Porsche Communication Management (PCM) o l’app Porsche Connect (per smartphone e Apple Watch). Da presa domestica sevono 10 ore.
Porsche ha preesentato anche Cayenne green la E-Hybrid Coupé, con V6 3.0 turbo, la stessa batteria, e il motore elettrico. La potenza di sistema è di 462 cavalli, la velocità massima di 253 km/h e l’accelerazione 0-100 km/h in 5,1 secondi. Il prezzo in Germania è a partire da 172.604 euro.
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…
Cinque giorni per decidere una stagione. Mancano due partite alla fine della regular season della Serie A1 Tigotà, e Il…
Prosegue con l’infrasettimanale valido per la venticinquesima giornata la settimana di fuoco che chiuderà la Regular Season della Serie A1 Tigotà. …