Porsche conferma la sua attenzione a quella frangia di clienti che ama la sensazione del controllo totale alla guida della sua auto: per il mercato americano sarà introdotto il cambio manuale sulla nuova Porsche 911 Carrera S e 4S: l’opzione 7 marce si può sostituire al doppia frizione PDK 8 rapporti.
Annunciato per le 911 destinate al mercato statunitense, dove le consegne delle S e 4S manuali inizieranno nella primavera del prossimo anno, il cambio 7 marce è destinato ad arrivare anche sulle versioni europee della Carrera.
Lo schema degli innesti è classico, niente dog-leg con prima in basso. Optare per il manuale garantirà un risparmio di peso di 9 kg ma non un risparmio di dollari, vista l’offerta alla pari con il PDK 8 per prezzo di listino.
L’accelerazione da 0 a 100 orari sarà in circa 4”, trasmissione manuale che porta con sé, di serie, il pacchetto Sport Chrono, comprensivo di selettore delle modalità di guida al volante, supporti motore-cambio dinamici, modalità doppietta in scalata (rev-matching) e il differenziale a slittamento limitato di tipo meccanico anziché l’elemento a controllo elettronico di cui è dotata Porsche 911 Carrera S con PDK.
Secondo sconfitta in Nations League di volley per l’Italia, battuta 3-2 al tie break dal Brasile. A Chicago, la nazionale…
Un incidente da brividi ha coinvolto Luca Lunetta: il pilota romano del team Sic58 è stato il protagonista di una…
Davide Gardini, schiacciatore classe 1999, sarà nuovamente in campo con la maglia di Sonepar Padova nella prossima stagione di SuperLega…
Davide Gardini, schiacciatore classe 1999, sarà nuovamente in campo con la maglia di Sonepar Padova nella prossima stagione di SuperLega…
Quarta giornata di VNL maschile che va in archivio senza far registrare colpi di scena eclatanti, ma regalando comunque tanti…
Il pallavolista: “Sono qui perché questa società ha grandi ambizioni. E io voglio migliorare ancora” Victorio Ceban sarà anche nella…