Porsche conferma la sua attenzione a quella frangia di clienti che ama la sensazione del controllo totale alla guida della sua auto: per il mercato americano sarà introdotto il cambio manuale sulla nuova Porsche 911 Carrera S e 4S: l’opzione 7 marce si può sostituire al doppia frizione PDK 8 rapporti.
Annunciato per le 911 destinate al mercato statunitense, dove le consegne delle S e 4S manuali inizieranno nella primavera del prossimo anno, il cambio 7 marce è destinato ad arrivare anche sulle versioni europee della Carrera.
Lo schema degli innesti è classico, niente dog-leg con prima in basso. Optare per il manuale garantirà un risparmio di peso di 9 kg ma non un risparmio di dollari, vista l’offerta alla pari con il PDK 8 per prezzo di listino.
L’accelerazione da 0 a 100 orari sarà in circa 4”, trasmissione manuale che porta con sé, di serie, il pacchetto Sport Chrono, comprensivo di selettore delle modalità di guida al volante, supporti motore-cambio dinamici, modalità doppietta in scalata (rev-matching) e il differenziale a slittamento limitato di tipo meccanico anziché l’elemento a controllo elettronico di cui è dotata Porsche 911 Carrera S con PDK.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…