Elegante e sportiva la versione TechArt della nuova Porsche 911 2020. Il motore è più potente grazie all’aumento di 60 cv e 80 Nm di coppia.
Il kit di TechArt investe tutte le sfaccettature della generazione 992, a partire dagli esterni: spoiler anteriore in cinque pezzi con splitter integrato, la livrea bicolore, nuove minigonne laterali affilate, il diffusore posteriore, alettone posteriore fisso e spoiler sul tetto. I supporti all’alettone sono in Makrolon, policarbonato trasparente simile al vetro. I cerchi montati sulla 911 2020 sono i Daytona II e richiamano lo stile della 996. La configurazione degli pneumatici prevede un 20’’ per gli anteriori e 21’’ per i posteriori. Tra gli optional una sospensione sportiva che abbassa di 30mm l’assetto della vettura.
All’interno il tuning tedesco propone dettagli rivestiti in pelle e lana vergine, che abbiamo già visto sulla sua versione della Cayenne. Le soglie battitacco illuminate in fibra di carbonio arricchiscono l’esperienza estetica nell’abitacolo, così come il volante sportivo e la pedaliera in alluminio.
Il motore della nuova Porsche 911 gode di 510 cv e una coppia massima di 610 Nm: l’aumento di potenza è riservato alle modalità di guida Sport e Sport Plus, mantenendo la configurazione di serie con la guida Normal. Lo scarico sportivo con valvole dinamiche esalta il rombo del motore, per un sound accattivante che rende giustizia al tuning TechArt.
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…
L'Italia ha trovato il suo pezzo di Nba, al quale aggrapparsi nei momenti duri e col quale sperare di arrivare…
Miglior opposto del Mondiale Under 21. Medaglia d’argento al collo. Tommaso Barotto ha dimostrato tutto il suo valore, confermandosi “una grande promessa”…
Dopo la vittoria in rimonta contro Shapovalov, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo per gli ottavi di finale…