Porsche 718 Spider non è un’auto che ha bisogno di rinnovare le sue prestazioni. Ci pensa già ampiamente il suo boxer 6 cilindri a 4 litri capace di erogare 420 CV e 420 Nm di coppia. La Boxster si è invece data un ritocco esclusivo per quanto riguarda alcuni dettagli stilistici.
Un giro dalle parti di Porsche Manufaktur e, l’esclusività, trova nuove soluzioni. Il processo di personalizzazione dà un esempio di ciò che è possibile ottenere sulla Spyder. Dettagli inediti vanno a modificare la presenza della 718 Spyder.
Su tutti, spiccano i cerchi in lega da 20 pollici. Disegno invariato, cambia la finitura, non più argentata bensì un nero opaco che si sposa con le maniglie nella stessa colorazione. Il “lato oscuro” di Spyder si legge anche nei terminali di scarico in cromo nero, a completare le novità dedicate al design esterno.
Pochi i dettagli ufficiali sulle caratteristiche che rendono unica 718 Spyder by Porsche Exclusive Manufaktur. All’interno, i rivestimenti in pelle virano nella direzione di un esteso utilizzo di Alcantara, alette parasole comprese, mentre il poggiabraccio replica la scritta Porsche concava e il volante sfoggia il mirino a ore 12, in tinta con un ambiente dai toni scuri.
Particolari che rappresentano una minima parte delle possibilità di personalizzazione “tailor made” offerte dalla divisione Exclusive Manufaktur, basti pensare solo alle oltre 100 diverse lavorazioni di pelle proposte.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…