Porsche Sports Cup compie 15 anni e il marchio tedesco ha voluto celebrare il traguardo con una serie speciale e limitata, dedicata alla Germania. Nessuna notizia sul numero di esemplari, ma Porsche 718 Cayman GT4 Sports Cup Edition si presenta come un omaggio alle competizioni racing della Casa. Presentata a Hockenheim, è stata realizzata dalla divisione Exclusive Manufaktur.
Pura col suo 6 cilindri boxer aspirato di 4 litri da 420 CV e 420 Nm di coppia, si presenta con strisce rosse – colore usato anche per i retrovisori, dettagli e le scritte – su livrea bianca o nera. Sono gli unici colori disponibili per gli esterni. Anche la copertura di protezione, di serie, sarà con le strisce rosse. Il numero ovviamente è il 15 dell’anniversario. Aggressiva con la sua ala posteriore e i cerchi da 20 pollici con finitura nera satin gloss, adottata anche per le pinze dei freni.
Gli interni ovviamente ricalcano la stessa armonia. I rivestimenti sono in Alcantara e pelle neri, con dettagli rossi, che spiccano su plancia cinture e volante. C
Che sia orientata al pilota lo evidenzia lo schienale in rosso del guidatore, mentre quello del passeggero è in nero. Immancabili la scritta 718 Cayman GT4 Sports Cup Edition sul battitacco in carbonio e la targhetta numerata della serie speciale.
MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…
L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna …
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…