Il motore elettrico E-P3 realizzato da Polini sta diventando un importante punto di riferimento nel settore delle E-Bike e rappresenta un ulteriore sviluppo nei prodotti dell’azienda bergamasca, rinomata per la distribuzione di parti speciali per le due ruote
I MODELLI – L’E-P3 è un motore elettrico compatto, potente e leggero, che grazie alle sue caratteristiche si dimostra un prodotto performante e di qualità. Kawasaki, Jeep, Garelli e Mondial sono i marchi che hanno scelto Polini E-P3 per equipaggiare le proprie E-bike.. Le E-bike nate da queste nuove partnership sono nello specifico di tipologia off-road per Jeep e Kawasaki, gravel per Garelli e scrambler per Mondial.
A completare queste partnership si è aggiunto il gruppo Code, produttore di E-Bike, che ha sviluppato una handbike in collaborazione con Alex Zanardi per Elba4all.
Tutte le E-bike saranno esposte a EICMA, allo stand Polini E46 padiglione 15.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…