Polini a EICMA 2019: le E-Bike equipaggiate con l'E-P3

Il motore elettrico E-P3 realizzato da Polini sta diventando un importante punto di riferimento nel settore delle E-Bike e rappresenta un ulteriore sviluppo nei prodotti dell’azienda bergamasca, rinomata per la distribuzione di parti speciali per le due ruote 

I MODELLI – L’E-P3 è un motore elettrico compatto, potente e leggero, che grazie alle sue caratteristiche si dimostra un prodotto performante e di qualità. Kawasaki, Jeep, Garelli e Mondial sono i marchi che hanno scelto Polini E-P3 per equipaggiare le proprie E-bike.. Le E-bike nate da queste nuove partnership sono nello specifico di tipologia off-road per Jeep e Kawasaki, gravel per Garelli e scrambler per Mondial.

A completare queste partnership si è aggiunto il gruppo Code, produttore di E-Bike, che ha sviluppato una handbike in collaborazione con Alex Zanardi per Elba4all.

Tutte le E-bike saranno esposte a EICMA, allo stand Polini E46 padiglione 15.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

F1, Turrini: “Binotto fa campagna acquisti a Maranello”

“Il segreto di Pulcinella”. Leo Turrini definisce così il tentativo di Mattia Binotto di portare tecnici dalla Ferrari in Audi.…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Domotek pronta: Altafiumara la location prima dell’avvio

Manca poco, davvero poco.La Domotek Volley Reggio Calabria è vicina ad un momento storico, cercato e voluto con passione, coraggio,…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, la favola di Riccardo Vecchi

Domenica a Modena l’esordio ufficiale in Superlega, con il capitano che corona così il sogno di ogni bambino che si…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Tanta Itas Trentino al Festival dello Sport, ma anche Velasco, Perugia, Cacciatori e Piccinini

Prende il via ufficialmente nella giornata di giovedì 10 ottobre la settima edizione del Festival dello Sport di Trento, organizzato…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Nikolov: “Felice per il ritorno in campo, il rientro sarà graduale!”

La domenica da dimenticare all’Allianz Cloud di Milano ha lasciato in eredità alla Cucine Lube Civitanova indicazioni importanti sulle situazioni da correggere, ma anche due…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Primi passi in campo per Nikolov: “Chi va piano va sano e va lontano!”

La domenica da dimenticare all’Allianz Cloud di Milano ha lasciato in eredità alla Cucine Lube Civitanova indicazioni importanti sulle situazioni da correggere, ma…

9 Ottobre 2024