Il motore elettrico E-P3 realizzato da Polini sta diventando un importante punto di riferimento nel settore delle E-Bike e rappresenta un ulteriore sviluppo nei prodotti dell’azienda bergamasca, rinomata per la distribuzione di parti speciali per le due ruote
I MODELLI – L’E-P3 è un motore elettrico compatto, potente e leggero, che grazie alle sue caratteristiche si dimostra un prodotto performante e di qualità. Kawasaki, Jeep, Garelli e Mondial sono i marchi che hanno scelto Polini E-P3 per equipaggiare le proprie E-bike.. Le E-bike nate da queste nuove partnership sono nello specifico di tipologia off-road per Jeep e Kawasaki, gravel per Garelli e scrambler per Mondial.
A completare queste partnership si è aggiunto il gruppo Code, produttore di E-Bike, che ha sviluppato una handbike in collaborazione con Alex Zanardi per Elba4all.
Tutte le E-bike saranno esposte a EICMA, allo stand Polini E46 padiglione 15.
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…