Il motore elettrico E-P3 realizzato da Polini sta diventando un importante punto di riferimento nel settore delle E-Bike e rappresenta un ulteriore sviluppo nei prodotti dell’azienda bergamasca, rinomata per la distribuzione di parti speciali per le due ruote
I MODELLI – L’E-P3 è un motore elettrico compatto, potente e leggero, che grazie alle sue caratteristiche si dimostra un prodotto performante e di qualità. Kawasaki, Jeep, Garelli e Mondial sono i marchi che hanno scelto Polini E-P3 per equipaggiare le proprie E-bike.. Le E-bike nate da queste nuove partnership sono nello specifico di tipologia off-road per Jeep e Kawasaki, gravel per Garelli e scrambler per Mondial.
A completare queste partnership si è aggiunto il gruppo Code, produttore di E-Bike, che ha sviluppato una handbike in collaborazione con Alex Zanardi per Elba4all.
Tutte le E-bike saranno esposte a EICMA, allo stand Polini E46 padiglione 15.
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…