In attesa del debutto della previsto a settembre, la Porsche Mission E, prototipo prima elettrica del marchio sarà la protagonista di “Playmobil, the movie“, il film, in uscita ad agosto con protagonista i celebri mattoncini giocattolo di fabbricazione tedesca.
La Porsche Mission E guidata dall’agente speciale Red Dasher, debutterà nei cinema tedeschi dal 29 agosto. In attesa dell’uscita del film, presso il Porsche Museum, sarà allestita una proiezione speciale di “Playmobil, the movie” il 10 e 11 agosto, dedicata agli appassionati più sfegatati. La collaborazione tra Porsche e Playmobil dura da tempo e il film è una sublimazione.
Il film sarà anche all’interno del programma Porsche4Kids, realizzato per i bambini e i ragazzi dai 5 ai 14 anni e in programma dal 3 al 25 agosto. Con le star, ovviamente assieme a Missione E, Rex Dasher e Tom Targa (ovviamente mascotte e non cartoni animati) disponibili per foto e alle stazioni di gioco.
“I rimpianti ci sono perché, al di là del fatto che loro sono stati migliori nei momenti decisivi, avremmo comunque…
Non si può morire per una partita. Un fendente che lo sport italiano tenta vanamente di schivare dalla notte dei…
Classe 2001 per 198 cm, originario di Vitry-sur-Seine, Ibrahim Lawani è da oggi un giocatore della Prisma La Cascina Taranto…
Serie A2 Credem BancaIl campionato si apre con i 28 punti di Lucconi e Novello. Russo incide dai 9 metri:…
Piacenza, 21 ottobre 2025 – Archiviata la prima giornata di campionato, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è attesa ora da…
Negli ultimi giorni, a seguito della presentazione ufficiale della squadra del Cuneo Volley e della lettera aperta letta pubblicamente dal…