Torna anche per l’estate 2019, il programma Piaggio Summer Care dedicato ai clienti Vespa, Aprilia, Piaggio e Moto Guzzi. La promozione consente di effettuare un check-up completo sul proprio mezzo a prezzi contenuti con la possibilità, ulteriore, di accedere a sconti su ricambi e accessori.
VALIDA FINO AL 31 LUGLIO, per usufruire della Piaggio Summer Care è necessario registrarsi sul sito dedicato (), scaricare e stampare il coupon da consegnare a uno dei concessionari dei marchi del Gruppo Piaggio aderenti all’iniziativa. Il check-up ha un costo di 19.90€ per le moto e di 14.90€ per gli scooter. Nel prezzo sono compresi una diagnosi strumentale accurata e una serie di controlli mirati su funzionalità e componenti del mezzo come pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria, usura pneumatici.
SE DAI CONTROLLI dovessero emergere criticità e la necessità di un intervento, al cliente è riservato uno sconto del 20% su eventuali ricambi. Previsti, nell’offerta, anche un rabbocco olio motore (100ml scooter, 150ml per le moto) e 6 mesi di assistenza Road Assistance.
PIAGGIO SUMMER CARE, infine, prevede anche uno sconto ulteriore del 20% su alcuni accessori per allestire la moto, un’offerta quest’ultima particolarmente interessante per chi si appresta a un’estate on the road sulle due ruote.
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…