Non è bastato l’imponente Leone alto 5 metri e lungo 12 che il Design LAB di Peugeot ha realizzato in occasione dell’ultimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra. I 208 anni di storia della Casa francese e i 160 da quando l’animale ne è simbolo hanno spinto a bissare l’opera, questa volta però con dimensioni notevolmente ridotte. Le misure permettono al nuovo Leone di troneggiare in casa o in ufficio degli appassionati Peugeot. Per averlo basta far partire l’ordine direttamente dalla boutique on-line.
I collezionisti e gli appassionati della Peugeot potranno usare questo Leone dalla finitura in metallo cromato per arricchire l’arredamento della propria casa o quello del loro ufficio. Un’icona che può essere appoggiata ovunque, grazie ai suoi 28 cm di lunghezza e ai 10,5 cm di altezza. Il Leone in miniatura ha un costo di 149 euro: simboleggia la forza, l’eccellenza e la fierezza di Peugeot.
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…