Il lancio a EICMA 2019 di Metropolis RS Concept, nuovo modello di scooter a tre ruote pronto a rimpazzare quello attualmente in gamma, è il messaggio che Peugeot è pronta a lanciare per quanto riguarda le novità in arrivo nella categoria degli scooter. Il design di Metropolis RS Concept è fortemente ispirato al mondo auto, proprio come volevano i grandi vertici. Lo si nota dalle numerose prese d’aria, dalla calandra e dai fari, tutti a LED e con luci diurne DRL. Ha un sistema di connettività per lo smartphone che permette di visualizzare notifiche e altro dalla strumentazione TFT a colori (c’è anche un’app dedicata).
NON SOLO TRE RUOTE – L’altra novità si chiama e-Ludix, un minuto scooter elettrico già comparso l’anno scorso. Si propone ai giovanissimi per sostituire il cinquantino (è molto personalizzabile): 2,5 kW di potenza, 45 km/h di velocità massima, batteria removibile che garantisce fino a 50 km di autonomia (si ricarica dell’80% in 4 ore dalla presa domestica), peso di 88 kg (batteria da 11 kg inclusa), sella biposto, 4 modalità di guida (Boost, Go, Cruise e Crawl).
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…