ROMA – In pista è un asso, ed è riuscito a tenere dietro perfino il sette volte campione del mondo Marc Marquez, battendolo al Mugello, dove ha conquistato la sua prima vittoria in carriera. Eppure nonostante le sue comporovate abilità in moto, fino a oggi Danilo Petrucci non avrebbe potuto utilizzarla come tante altre persone comuni, che magari in moto vanno al lavoro, al cinema o a fare una gita fuori porta nel week end.
Il pilota della Ducati, infatti, proprio fino a oggi era ancora sprovvisto della patente di guida per le moto. Una carenza colmata grazie all’esame di pratica appena superato, come ha comunicato lo stesso pilota con una foto postata sul suo profilo Twitter. “Da oggi posso guidare le moto anche in strada” ha scritto il ternano, ricevendo in risposta anche le congratulazioni della MotoGp.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…