ROMA – In pista è un asso, ed è riuscito a tenere dietro perfino il sette volte campione del mondo Marc Marquez, battendolo al Mugello, dove ha conquistato la sua prima vittoria in carriera. Eppure nonostante le sue comporovate abilità in moto, fino a oggi Danilo Petrucci non avrebbe potuto utilizzarla come tante altre persone comuni, che magari in moto vanno al lavoro, al cinema o a fare una gita fuori porta nel week end.
Il pilota della Ducati, infatti, proprio fino a oggi era ancora sprovvisto della patente di guida per le moto. Una carenza colmata grazie all’esame di pratica appena superato, come ha comunicato lo stesso pilota con una foto postata sul suo profilo Twitter. “Da oggi posso guidare le moto anche in strada” ha scritto il ternano, ricevendo in risposta anche le congratulazioni della MotoGp.
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…