Sono spuntate le immagini della nuova Pagani Huayra in edizione super limitata: Imola. E il fortunato a possedere uno dei soli 5 esemplari è , titolare dell’elaboratore tuning TopCar Design.
La consegna ufficiale è avvenuta a fine agosto durante un evento privato tenutosi in Svizzera, nella cittadina di Andermatt, e raccontato dallo stesso Egorov tramite la pubblicazione di alcune foto sul suo profilo Instagram.
A colpire l’occhio sono le modifiche esterne commissionate da Egorov a Pagani. La sua Huayra Imola infatti – che nel design ricorda la gamma 760 della -, su base nera, è stata rifinita in fibra di carbonio lucida con alcune parti in arancione disseminate lungo il corpo vettura, nello specifico: nella parte anteriore, sullo splitter e attorno ai fari; zona posteriore, sul diffusore; ai lati, su minigonne e bordi delle prese d’aria; infine, anche sul tettuccio.
Non si conoscono i dati tecnici della motorizzazione, anche se, come da tradizione, anche Pagani Huayra Imola monterà il classico V12 Mercedes-AMG Twin Turbo. Per la gioia del fortunato Oleg.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…