Sono spuntate le immagini della nuova Pagani Huayra in edizione super limitata: Imola. E il fortunato a possedere uno dei soli 5 esemplari è , titolare dell’elaboratore tuning TopCar Design.
La consegna ufficiale è avvenuta a fine agosto durante un evento privato tenutosi in Svizzera, nella cittadina di Andermatt, e raccontato dallo stesso Egorov tramite la pubblicazione di alcune foto sul suo profilo Instagram.
A colpire l’occhio sono le modifiche esterne commissionate da Egorov a Pagani. La sua Huayra Imola infatti – che nel design ricorda la gamma 760 della -, su base nera, è stata rifinita in fibra di carbonio lucida con alcune parti in arancione disseminate lungo il corpo vettura, nello specifico: nella parte anteriore, sullo splitter e attorno ai fari; zona posteriore, sul diffusore; ai lati, su minigonne e bordi delle prese d’aria; infine, anche sul tettuccio.
Non si conoscono i dati tecnici della motorizzazione, anche se, come da tradizione, anche Pagani Huayra Imola monterà il classico V12 Mercedes-AMG Twin Turbo. Per la gioia del fortunato Oleg.
Poche ore separano la Evolution Green Aversa dalla partenza verso Porto Viro dove si giocherà Gara 2 degli ottavi di…
Finisce per MO.RE Volley l’esperienza in Boy League, mentre la Junior League vince ancora contro Porto Viro e passa il…
Dopo l’esordio nella seconda fase del Campionato a Modena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare di fronte al…
Prosegue senza sosta la stagione del Settore Giovanile di Modena Volley, a fare il punto della situazione in casa gialloblù…
La serie di Semifinale Paly-Off tra Emma Villas Siena e Gruppo Consoli Sferc Brescia procede con il secondo atto, in…
Piacenza, 11 aprile 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è entusiasta di annunciare il lancio del nuovo progetto Gas…