Il Giro d’Italia sta per tornare. Manca davvero poco all’inizione dell’edizione numero 102 della storica manifestazione. Opel sarà a fianco di Banca Mediolanum, sponsor ufficiale della Maglia Azzurra, e metterà a disposizione le sue vetture personalizzandole con una veste speciale. Appuntamento per sabato 11 maggio, a Bologna e fiato sospeso fino a domenica 2 giugno all’Arena di Verona.
Il marchio tedesco si presenterà al Giro con una livrea ad hoc che richiamerà i colori simbolo della banca, mettendo su strada diversi modelli del proprio parco automobili e garantire affidabilità e connettività durante l’intera traversata, da Nord a Sud e viceversa, del Giro d’Italia. Dalla gamma Opel saranno impiegati i veicoli della categoria SUV, nello specifico il e la . Oltre a loro, l’Astra che si è fregiata del titolo di Auto dell’Anno 2016. Anche Zafira, la monovolume compatta a sette posti, e il nuovo Combo Life faranno parte della spedizione, insieme al furgone Movano, utile per il trasporto delle biciclette tra una tappa e l’altra. Condizione necessaria nella scelta dei modelli è ovviamente la versatilità e la varietà delle dimensioni di cui la gamma Opel dispone.
Il Giro d’Italia partirà da Bologna e, scendendo verso Toscana, Lazio e Molise arriverà a San Giovanni Rotondo, in Puglia, come punta estrema a Sud. Dal paese di Padre Pio si risale trasversalmente fino alla Val D’Aosta, poi fino in Trentino Alto Adige per arrivare, al culmine della 21esima tappa, al traguardo dell’Arena di Verona. Un’edizione del Giro che esclude quasi totalmente le regioni meridionali e le isole ma che si concentra sul Centro e sul Nord Italia. Opel accompagnerà i ciclisti durante tutto il tragitto, sfoggiando i colori di Banca Mediolanum e celebrando la Maglia Azzurra.
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…
Serie A3 Credem BancaRecord e curiosità dai campi: Giannotti supera i 3.000 punti in Serie A3, Onwuelo trova il punto…
Piacenza, 18 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Sitting Volley è lieta di annunciare il calendario della stagione 2025-2026 del…
Paga caro la Green Volley un approccio alla gara a dir poco disarmante. Un primo set senza nerbo, giocato con…