Tempo di nuova Toyota Yaris, al Nurbugring. L’utilitaria si mostra ancora con una carrozzeria mascherata, non abbastanza a nascondere le scelte di base del design. E, i progressi che preannuncia la prossima generazione, sono notevoli.
Due avvistamenti, nelle forme sportive di un allestimento GR Sport, caratterizzato da passaruota allargati, cerchi di grande diametro, soprattutto, però, un motore turbo benzina che segnerà una netta differenza nelle prestazioni rispetto alle proposte “base” e la
Le scelte di stile migliorano radicalmente la presenza su strada, grazie al frontale con fari a sviluppo esteso sui passaruota e un taglio dinamico, abbinato alla calandra ampia, con profili orizzontali e la traversa portatarga a spezzare l’insieme. Lo sbalzo posteriore risulta ridottissimo, interessante, poi, la presenza di mozzi con 5 bulloni, tanto per la sportiva GR Sport quanto per la versione più tranquilla, la Hybrid.
Il debutto della nuova Yaris potrebbe avvenire nel corso del 2020 e, la specifica europea, essere anticipata da una prima giapponese, a svelare le caratteristiche che saranno di Toyota Vitz.
Un rendering, basato sugli avvistamenti in pista, realizzato da ia.dsgn e pubblicato su Instagram, prova a immaginare le linee “pulite” dell’avantreno della nuova Yaris.
Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…
E’ stato ufficialmente definito il roster di Modena Volley per la stagione 2025/26, roster che é un mix di esperienza…
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…