Verranno lanciate sul mercato insieme, fra un anno, come anticipato da Stoccarda. Ma la nuova Mercedes GLA e il SUV GLB si differenzieranno per proporzioni e ingombri. Quattro metri e 60 di lunghezza per GLB, dimensioni più vicine alla Classe A 5 porte per la GLA.
Vettura che, tuttavia, non si “appiattirà” esattamente sulla berlina. Avrà soluzioni specifiche, di stile e assetto, più di quanto non sia avvenuto con la prima generazione. Ci sarà, chiaramente, il trasferimento totale delle soluzioni infotainment MBUX e delle motorizzazioni, sulla medesima architettura della berlina.
Le foto spia dei muletti, dopo i test su base Classe A appena rialzata da terra, rivelano indicazioni importanti, a cominciare da un possibile posteriore con un portellone ad hoc, forse in grado di incrementare la versatilità di carico, con un’apertura più ampia e regolare. È uno dei dettagli che potrebbero differenziare Mercedes GLA dalla berlina.
Stilisticamente cambierà l’attacco degli specchietti, alla base del montante A e non sul pannello porta. Portiere differenti che potrebbero dare spazio per una linea di fiancata differente.
Piuttosto marcato è l’incremento dell’altezza da terra, con una luce tra ruota e passaruota generosa. Non mancheranno i binari portatutto al tetto.
È Sinner-Day agli Internazionali d'Italia. Arrivato domenica a Roma con un volo proveniente da Nizza, Jannik entrerà oggi per la…
Introduzione Sinner si prepara al ritorno in campo dopo 3 mesi di stop e lo farà in casa, al Foro…
Tennis Lunedì dedicato al sorteggio degli Internazionali d'Italia che sanciranno il ritorno in campo di... 05 mag - 08:00 34…
La Rinascita Volley Lagonegro è promossa in serie A2! Il 4 maggio 2025 è la data che resterà impressa in…
Per la prima volta in questa elettrizzante finale playoff, viene rispettato il fattore campo. E non è una buona notizia…
Play Out Serie A3 Credem BancaIl penultimo turno del Girone si chiude con il successo di Napoli sul campo di…