Debutterà il prossimo 11 dicembre, tra cinque giorni, e tante cose sono state annunciate. Dalla Casa della Stella arrivano ulteriori rivelazioni riguardo Nuova Mercedes GLA, di cui già sappiamo particolari estetici e dimensioni. Ecco ora le soluzioni destinate alla modularità degli interni.
Crossover compatto con un’altezza piuttosto generosa, da 162 cm, a bordo di nuova GLA la posizione di guida rialzata toccherà un livello del tutto inedito se confrontato con la precedente generazione, visti i 10 cm di differenza.
Leggi anche:
Una versatilità superiore che si ritrova anche nella gestione dello spazio disponibile per i passeggeri posteriori. I sedili, infatti, possono scorrere longitudinalmente, variando la disponibilità di centimetri tra gambe e sedili anteriori, ricavando se necessario un volume di carico leggermente superiore nel bagagliaio.
Detto del frazionamento 40:20:40 degli schienali, dal bagagliaio sarà possibile creare un pavimento quasi esattamente allineato agli schienali abbattuti, grazie alla doppia posizione in altezza delle sedute.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…