Debutterà il prossimo 11 dicembre, tra cinque giorni, e tante cose sono state annunciate. Dalla Casa della Stella arrivano ulteriori rivelazioni riguardo Nuova Mercedes GLA, di cui già sappiamo particolari estetici e dimensioni. Ecco ora le soluzioni destinate alla modularità degli interni.
Crossover compatto con un’altezza piuttosto generosa, da 162 cm, a bordo di nuova GLA la posizione di guida rialzata toccherà un livello del tutto inedito se confrontato con la precedente generazione, visti i 10 cm di differenza.
Leggi anche:
Una versatilità superiore che si ritrova anche nella gestione dello spazio disponibile per i passeggeri posteriori. I sedili, infatti, possono scorrere longitudinalmente, variando la disponibilità di centimetri tra gambe e sedili anteriori, ricavando se necessario un volume di carico leggermente superiore nel bagagliaio.
Detto del frazionamento 40:20:40 degli schienali, dal bagagliaio sarà possibile creare un pavimento quasi esattamente allineato agli schienali abbattuti, grazie alla doppia posizione in altezza delle sedute.
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…