Nuova Land Rover Defender: immagine senza veli

Se le foto dell’, una delle protagoniste del nuovo film di 007, non vi sono bastate, il set della pellicola dell’ultimo James Bond ha ancora molto da raccontare. A quanto pare è il luogo in cui è stato svelato, senza coperture a a nascondere il design, il Defender 2020. C’è un post su Instagram a dimostrarlo. 

La foto, quindi, anticipa quanto vedremo al Salone di Francoforte. Anche se, in questi mesi, si è parlato molto della nuova Land Rover Defender raccontando le varianti di carrozzeria, i tempi del suo arrivo sul mercato, le motorizzazioni e le configurazioni di abitacolo.

Frontale rappresentativo

Smussa gli spigoli della carrozzeria senza tradire le proporzioni squadrate. Il frontale è il volume che meglio racconta la trasformazione. I fari tondeggianti diventano un anello a led inscritto all’interno del faro con spigoli vivi, unica concessione a un volume arrotondato, dalla fascia paraurti inferiore ai passaruota, fino al cofano motore.

Quest’ultimo è originale per il taglio dell’apertura limitato alla porzione centrale: le estremità appaiono in perfetta continuità con i passaruota e sono personalizzabili con applicazioni antiscivolo davanti al parabrezza nella lettura da set cinematografico proposta.

Si parte con Defender 110

L’evoluzione del design è pari alla portata del rinnovamento tecnico di nuova Defender. Arriverà sul mercato con la variante di carrozzeria 5 porte, 5 o 6 posti, sarà Defender 110 ad aprire le danze.

A inizio 2020 arriverà Defender 90, passo corto e 3 porte, 5 posti. Successivamente, nell’autunno del 2020, la grande novità di Defender 130, stesso passo di 110, 3 metri esatti, e una configurazione dell’abitacolo fino a 8 posti.

A Francoforte scopriremo un Land Rover Defender con due differenti proposte di sospensioni, con molle e ammortizzatori idraulici o nella specifica di tipo pneumatico e adattivo, ad altezza variabile del corpo vettura, ovviamente entrambi nell’impostazione a ruote indipendenti sui due assi, altra logica conseguenza della modernizzazione del mito.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-De Minaur all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Martino dalla Domotek: “Finalmente ci siamo, Reggio vuole vincere”

Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Domani Sir-Lube alle 20.30. Le parole di Bottolo, il record di Balaso

Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Padova attesa dalla prima trasferta: domenica la sfida con Trento

Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…

25 Ottobre 2025
  • Motori

Aldeguer centra un mobile nel box con la moto. Il commento in tv: “Sai quante volte sono caduto così?”

Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Il PalaSimoncelli riapre le porte

Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola  – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…

25 Ottobre 2025