La piattaforma inglese carwow ha deciso e il titolo di “Auto di lusso dell’anno” è andato alla nuova . La grande berlina ha sbaragliato la concorrenza, basta leggere le parole di Mat Watson, direttore editoriale della piattaforma e a capo della giuria di giornalisti che ha eletto l’auto: “Bentley Flying Spur trasuda lusso. Dal design potente ma elegante, l’abitacolo impeccabile, i materiali lussuosi e l’atmosfera boutique costruita a mano che ti fa sentire super speciale quando sali a bordo. Ed è divertente sia quando la guidi che quando ti fai accompagnare dall’autista”.
Non è la prima volta che la vettura riceve complimenti prestigiosi. Innanzitutto per le sue caratteristiche intrinseche di grande dinamicità di guida mista al lusso. Anche la rivista GQ, infatti, l’ha definita “la miglior nuova macchina di lusso al mondo”.
La produzione della nuova Bentley Flying Spur è stata annunciata recentemente, e il prossimo anno i primi modelli saranno consegnati ai fortunati clienti.
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…