Un po’ a testa. Un’edizione limitata di cui sono prodotti 500 esemplari per l’Europa, e 30 sono destinati esclusivamente all’Italia. Nissan Juke Premiere Edition si distruibuisce sul mercato europeo in maniera diversificata e si farà consegnare a partire da fine novembre, ma si può prenotare. Procedura da effettuare online, sul sito di Nissan Italia, per mettere in garage una Juke particolarmente ricca nella dotazione di serie. E non c’è da perder tempo, sei modelli sono già stati riservati.
Motore turbo benzina da 1 litro, cambio manuale o doppia frizione 7 marce. Così si muoverà la l’abbinamento bicolore che caratterizza la carrozzeria: Black Metallic e tetto Fuji Sunset Red, a contrato come lo sono le calotte degli specchietti, gli inserti sottoporta e i baffi anteriori.
Full optional lo è grazie a dotazioni come i cerchi da 19 pollici a 5 razze, i sedili in pelle e Alcantara, con impianto stereo Bose da 8 altoparlanti, due integrati anche nei poggiatesta dei sedili anteriori.
Leggi anche:
Parabrezza termico, sedili riscaldabili, tappetini personalizzati e soglie battitacco illuminate, oltre alla numerazione dell’esemplare, rappresentano altri particolari di nuova Juke Premiere Edition.
Avrà il corredo di sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, con cruise control adattivo, rilevamento degli ostacoli posteriori nelle operazioni in manovra, sensori di parcheggio con Around View Monitor, dispositivo di mantenimento attivo della corsia e blind spot monitor.
I primi esemplari dell’edizione limitata verranno consegnati a fine novembre.
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…