L’altro lato di nuova Nissan Juke si rivela, sebbene tra le ombre. Dopo i flash sul frontale, la calandra a V molto ampia, i fari full led sdoppiati e dai baffi superiori allungati, il terzo teaser diffuso da Nissan dà indizi interessanti del trattamento di stile riservato alla fiancata.
Dall’architettura CMF-B si attende una Juke crescita, più spazio a bordo grazie a passo e larghezza superiori. Ingombri “vestiti” da un profilo da SUV con la coda snella. È l’idea che dà l’andamento del tetto ad abbassarsi verso il lunotto, tetto caratterizzato da un trattamento simil-doppia bolla.
È, soprattutto, il taglio del lunotto, molto inclinato in avanti e con un accenno di gradino alla base, appena sopra i fari a sviluppo orizzontale, a suggerire un design affusolato. I puristi perdoneranno l’accostamento, ma quasi si insegue la linea del SUV-coupé.
La seconda generazione di Juke debutterà il prossimo 3 settembre e altri teaser – finora Nissan ha rivelato parti del crossover con “somministrazione” settimanale – riveleranno ulteriori particolari.
Se l’attesa sul design del volume posteriore è relativa, vista la direzione attesa di fari simili per design a Qashqai, grande curiosità c’è per leggere gli stilemi degli interni, dove i progressi sull’attuale modello – ormai con una storia quasi decennale alle spalle – saranno netti quanto a multimedialità offerta e sistemi di assistenza alla guida e sicurezza.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…