A Dubai, supercar e auto di lusso hanno una presenza talmente capillare da coinvolgere non solo i ricchi residenti dell’Emirato ma anche le forze dell’ordine che svolgono il loro servizio a bordo di una Lamborghini Aventador o di una Porsche 918 Spyder. La “mania” della supercar ora si è spostata anche in ambito medico con novità decisamente interessanti.
A Dubai, infatti, è possibile imbattersi in “ambulanze” e auto mediche come una Nissan GT-R e una Chevrolet Corvette C7. Modificate con una livrea apposita con i colori e i loghi dell’assistenza medica locale, le due auto hanno un allestimento non certo usuale per il settore. La Nissan GT-R, infatti, è dotata di un motore V6 da 3.8L e 550cv che permette un’accelerazione da 0-100 in 3.5 secondi. La Corvette, invece, ha un V8 da 6.2L, capace di sprigionare una potenza di 460 cv.
Non si conosce, ancora, con precisione per quali compiti e funzioni saranno utilizzate queste due supercar in ambito medico. Che si tratti o meno di una trovata pubblicitaria o di un acquisto promozionale, di certo, a Dubai, il pronto soccorso risponderà in tempi… Rapidi.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…