A Dubai, supercar e auto di lusso hanno una presenza talmente capillare da coinvolgere non solo i ricchi residenti dell’Emirato ma anche le forze dell’ordine che svolgono il loro servizio a bordo di una Lamborghini Aventador o di una Porsche 918 Spyder. La “mania” della supercar ora si è spostata anche in ambito medico con novità decisamente interessanti.
A Dubai, infatti, è possibile imbattersi in “ambulanze” e auto mediche come una Nissan GT-R e una Chevrolet Corvette C7. Modificate con una livrea apposita con i colori e i loghi dell’assistenza medica locale, le due auto hanno un allestimento non certo usuale per il settore. La Nissan GT-R, infatti, è dotata di un motore V6 da 3.8L e 550cv che permette un’accelerazione da 0-100 in 3.5 secondi. La Corvette, invece, ha un V8 da 6.2L, capace di sprigionare una potenza di 460 cv.
Non si conosce, ancora, con precisione per quali compiti e funzioni saranno utilizzate queste due supercar in ambito medico. Che si tratti o meno di una trovata pubblicitaria o di un acquisto promozionale, di certo, a Dubai, il pronto soccorso risponderà in tempi… Rapidi.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…