A Dubai, supercar e auto di lusso hanno una presenza talmente capillare da coinvolgere non solo i ricchi residenti dell’Emirato ma anche le forze dell’ordine che svolgono il loro servizio a bordo di una Lamborghini Aventador o di una Porsche 918 Spyder. La “mania” della supercar ora si è spostata anche in ambito medico con novità decisamente interessanti.
A Dubai, infatti, è possibile imbattersi in “ambulanze” e auto mediche come una Nissan GT-R e una Chevrolet Corvette C7. Modificate con una livrea apposita con i colori e i loghi dell’assistenza medica locale, le due auto hanno un allestimento non certo usuale per il settore. La Nissan GT-R, infatti, è dotata di un motore V6 da 3.8L e 550cv che permette un’accelerazione da 0-100 in 3.5 secondi. La Corvette, invece, ha un V8 da 6.2L, capace di sprigionare una potenza di 460 cv.
Non si conosce, ancora, con precisione per quali compiti e funzioni saranno utilizzate queste due supercar in ambito medico. Che si tratti o meno di una trovata pubblicitaria o di un acquisto promozionale, di certo, a Dubai, il pronto soccorso risponderà in tempi… Rapidi.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…