Nissan si presenta al Sema di Las Vegas portando agli occhi degli appassionati alcune chicche esagerate: nella cornice del Salone superare i limiti è concesso, soprattutto per il marchio che si è reso famoso con le sue Nismo negli Stati Uniti.
Spicca su tutte, per pura esuberanza, Global Time Attack TT 370Z, realizzata per il campionato Time Attack, dove auto elaborate competono alla caccia dell’hot lap. In aiuto di Nissan è arrivato il team Z1 Motorsports.
Portanto risultati. Al V6 d 3.7 litri è stata aggiornata l’alimentazione e soprattutto sono stati aggiunti due turbo. Che hanno fatto schizzare la potenza a oltre 750 cavalli.
Ovviamemte, non è tutto. Le sospensioni sono state sostituite da altre realizzate ad hoc. L’abitacolo è dotato di una cellula di sicurezza.
L’aerodinamica e l’occhio vogliono la loro parte: se la livrea non è travolgente di certo l’alettone posteriore non passa inosservato.
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…