Nella grande strategia ibrida di Jaguar Land Rover, l’arrivo nel 2020 della prima XJ elettrica rappresenta una tappa fondamentale, un passo in avanti importante. E così, l’ammiraglia di Coventry si prepara a diventare versione BEV nello stabilimento di Castle Bromwich, nell’hinterland di Birmingham.
Ammiraglia a elettroni. Un passo importante per il Marchio, sulla scia dell’esperienza del SUV i-Pace trionfatore ad Auto dell’Anno 2019.
Punta di lancia e prima di una dinastia elettrica, XJ sarà la portabandiera del nuovo corso. Ralf Speth, Chief Executive Officer di Jaguar Land Rover ha espresso chiaramente la sua visione. “La propulsione elettrica è il futuro della mobilità ed essendo la nostra una lungimirante azienda britannica, ci impegneremo a realizzare la nostra prossima generazione di veicoli a zero emissioni nel Regno Unito. Stiamo rivedendo sia la produzione dei nostri veicoli elettrici che quella dell’Electronic Drive Units, così come l’assemblaggio delle batterie, per creare un centro dedicato all’elettrificazione nelle Midlands.”
Altro passo decisivo sarà quello della nuova architettura MLA. Da agosto inizieranno i lavori per l’installazione di tutte le nuove strutture e tecnologie necessarie al supporto della nuova generazione dellaModular Longitudinal Architecture (MLA) di Jaguar Land Rover. Progettata e ingegnerizzata in casa, MLA consente una produzione flessibile sia di motori diesel e benzina che di modelli interamente elettrici e ibridi.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…