Il red carpet dei Nastri d’Argento edizione 2019 avranno due protagoniste in più. Nazionalità giapponese e aspetto elegante. Stiamo parlando della nuova Mazda3 e della CX-5, le due vetture scelte come auto ufficiali per le celebrità che affolleranno la kermesse cinematografica, da Roma a Taormina.
Nella serata in cui sono state annunciate le nomination per la 73esima edizione della manifestazione più antica ed importante del cinema italiano, che si è svolta al Museo nazionale delle arti del XXI secolo della Capitale, attori, attrici e registi sono stati accompagnati proprio da queste due vetture del Marchio giapponese, che saranno presenti anche in Sicilia il prossimo 30 giugno, data in cui si svolgerà la cerimonia di premiazione.
La partnership tra Mazda e il mondo del cinema si consolida e le due auto scelte per l’evento sono i fiori all’occhiello della casa giapponese: la nuova Mazda3 è stata premiata recentemente con il Red Dot: Best of the Best ai Red Dot Product Design Awards 2019 e ha ricevuto le 5 stelle Euro NCAP, è la compatta sportiva che ha portato al debutto le tecnologie ibride Mazda. CX-5, invece, è il SUV che si è contraddistinto sul mercato per design, sicurezza e tecnologia.
Semplici ed eleganti, la nuova Mazda3 e la CX-5 scelte per accompagnare i protagonisti dei Nastri d’Argento avranno una tinta della carrozzeria particolare: il colore è il Soul Red Crystal, un rosso speciale sul quale si riflettono i colori e l’ambiente circostante, che sottolinea la dinamicità delle superfici Mazda e che si sposa perfettamente con il red carpet.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…