Nastri d'Argento 2019, Mazda sul red carpet

Il red carpet dei Nastri d’Argento edizione 2019 avranno due protagoniste in più. Nazionalità giapponese e aspetto elegante. Stiamo parlando della nuova Mazda3 e della CX-5, le due vetture scelte come auto ufficiali per le celebrità che affolleranno la kermesse cinematografica, da Roma a Taormina.

Nella serata in cui sono state annunciate le nomination per la 73esima edizione della manifestazione più antica ed importante del cinema italiano, che si è svolta al Museo nazionale delle arti del XXI secolo della Capitale, attori, attrici e registi sono stati accompagnati proprio da queste due vetture del Marchio giapponese, che saranno presenti anche in Sicilia il prossimo 30 giugno, data in cui si svolgerà la cerimonia di premiazione.

LE DUE PROTAGONISTE

La partnership tra Mazda e il mondo del cinema si consolida e le due auto scelte per l’evento sono i fiori all’occhiello della casa giapponese: la nuova Mazda3 è stata premiata recentemente con il Red Dot: Best of the Best ai Red Dot Product Design Awards 2019 e ha ricevuto le 5 stelle Euro NCAP, è la compatta sportiva che ha portato al debutto le tecnologie ibride Mazda. CX-5, invece, è il SUV che si è contraddistinto sul mercato per design, sicurezza e tecnologia.

UN ROSSO SPECIALE

Semplici ed eleganti, la nuova Mazda3 e la CX-5 scelte per accompagnare i protagonisti dei Nastri d’Argento avranno una tinta della carrozzeria particolare: il colore è il Soul Red Crystal, un rosso speciale sul quale si riflettono i colori e l’ambiente circostante, che sottolinea la dinamicità delle superfici Mazda e che si sposa perfettamente con il red carpet.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Simone Rigirozzo: un giovane talento per la Domotek

Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie A3 Credem con…

12 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux: percorso e altimetria

La carovana del Tour de France continua a scendere nel Paese per avvicinarsi alle montagne. Le vette però sono ancora…

12 Luglio 2025
  • Bike

Tour, Jonathan Milan: “Successo importante per me e l’Italia. Domenica ci riproverò”

Volata dominata e finalmente una vittoria italiana al Tour de France dopo quasi sei anni e 113 tappe. Jonathan Milan, al…

12 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Milan vince la tappa di Laval Espace Mayenne, Pogacar in maglia gialla

Straordinario Jonathan Milan. Il velocista azzurro domina la volata a Laval e conquista la prima tappa al Tour de France…

12 Luglio 2025
  • Motori

MotoGp gara Sprint Germania diretta: segui Bagnaia e i fratelli Marquez LIVE

HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…

12 Luglio 2025
  • Volley

Francesco Bergamasco nel roster di Padova: dal vivaio alla SuperLega

Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…

12 Luglio 2025