MV Agusta Superveloce 800 Serie Oro: uscirà nel 2020

Il concept Superveloce 800 Serie Oro della MV Agusta è stato presentato all’ultimo Salone di Milano ed è già considerata una delle moto più desiderate tra i centauri. Non sarà in vendita prima del 2020, a marzo dell’anno prossimo, quando saranno messi sul mercato i 300 esemplari della prima serie limitata.

ANNI ’70 – La Serie Oro sarà esattamente come quella che abbiamo ammirato a Eicma 2018: una combinazione neo-retrò di linee anni ’70 con tecnologie ed elettronica di ultima generazione. Molto interessante, oltre alla linea, anche la dotazione tecnica: il motore è il 3 cilindri in linea da 148 cavalli, montato su un telaio in acciaio e accoppiato a un albero controrotante e un cambio elettronico a 6 marce. Inconfondibili e iconici gli scarichi a canne d’organo. Il cruscotto è con tecnologia TFT.

ORDINI – Ecco il commento del CEO Timur Sardarov: «Questa è una delle moto più cattive ed eleganti che abbiamo mai prodotto. E’ senz’altro degna della grande tradizione MV Agusta di artigianato, design e tecnologia. Dal momento in cui è stata presentata per la prima volta ad EICMA, sapevamo di avere tra le mani una moto destinata a diventare un instant classic». Per la prima volta sarà possibile effettuare una pre-ordinazione online . Non mancherà, con il lancio, una linea esclusiva di abbigliamento.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024