Il concept Superveloce 800 Serie Oro della MV Agusta è stato presentato all’ultimo Salone di Milano ed è già considerata una delle moto più desiderate tra i centauri. Non sarà in vendita prima del 2020, a marzo dell’anno prossimo, quando saranno messi sul mercato i 300 esemplari della prima serie limitata.
ANNI ’70 – La Serie Oro sarà esattamente come quella che abbiamo ammirato a Eicma 2018: una combinazione neo-retrò di linee anni ’70 con tecnologie ed elettronica di ultima generazione. Molto interessante, oltre alla linea, anche la dotazione tecnica: il motore è il 3 cilindri in linea da 148 cavalli, montato su un telaio in acciaio e accoppiato a un albero controrotante e un cambio elettronico a 6 marce. Inconfondibili e iconici gli scarichi a canne d’organo. Il cruscotto è con tecnologia TFT.
ORDINI – Ecco il commento del CEO Timur Sardarov: «Questa è una delle moto più cattive ed eleganti che abbiamo mai prodotto. E’ senz’altro degna della grande tradizione MV Agusta di artigianato, design e tecnologia. Dal momento in cui è stata presentata per la prima volta ad EICMA, sapevamo di avere tra le mani una moto destinata a diventare un instant classic». Per la prima volta sarà possibile effettuare una pre-ordinazione online . Non mancherà, con il lancio, una linea esclusiva di abbigliamento.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…